Buongiorno bellezze,

oggi vogliamo parlavi dei prodotti Veg-up e di come prendersi cura della propria pelle per prepararla al meglio alla stagione in arrivo.

Scrub e gel snellente sono assolutamente i prodotti più usati da noi donne quando si pensa che la prova costume sia vicina. Proprio così, dopo il rigido inverno, che ci ha costrette a nascondere ogni centimetro della nostra pelle, ecco che arriva il caldo, il sole e le belle giornate, ed insieme a loro anche la voglia di scoprirsi.

Come ritrovare la bellezza della nostra pelle!

Come rassodare la pelle eliminando la cellulite?

La prima cosa che ci viene in mente quando pensiamo all’estate è come eliminare qualche chilo di troppo e sgonfiare le zone con più ritenzione idrica. Lo sappiamo bene che la cellulite è uno dei problemi più odiosi che noi donne dobbiamo affrontare ogni volta. Proprio per questo abbiamo scelto il gel snellente alghe e oli essenziali, che grazie al suo ingrediente innovativo Biotech Slim svolge un effetto rimodellante per 8 ore, con rilascio lento dei principi attivi che riducono e sgonfiano le zone trattate. Applicare con movimenti circolari su pancia, fianchi, glutei e gambe, non usare in caso di gravidanza o allattamento. Voi che tipo di prodotto utilizzate maggiormente per la cellulite?

Come eliminare le cellule morte?

Lo scrub, ne avevamo parlato anche qui,  è un altro alleato molto valido per la nostra pelle. Tutte sappiamo che quando la pelle rimane a lungo coperta respira meno e di conseguenza perde di luminosità e si secca risultando poco bella visivamente. Con l’aiuto dello scrub drenante al Sale di Guèrande la nostra pelle rivive trovando tutta la sua luminosità ed eliminando le cellule morte. La texture in gel contiene Thali-source, un attivo marino che migliora l’idratazione e contrasta la perdita idrica. Non irrita i tessuti, grazie ai granelli di sale arrotondati, lascia la pelle liscia, pulita e setosa. Perfetto come trattamento prima di esporsi al sole, così la nostra pelle sarà liscia e la nostra abbronzatura più uniforme. Lo scrub è un prodotto super valido da applicare prima del trattamento di fanghi e creme varie, prepara la pelle ad accogliere meglio i principi attivi.

Come illuminare la pelle del viso?

Per un operazione beauty completa mancava soltanto la maschera illuminante viso, che dona alla pelle del nostro viso luce e freschezza immediata. Questa maschera regala un effetto ringiovanente grazie all’ acido ialuronico che stimola la funzionalità cellulare e dona un azione anti-age, idrata e decongestiona grazie invece all’aloe vera. Si consiglia di utilizzarla due volte a settimana, lasciarla in posa per 15 minuti e rimuoverla con una salviettina umida.

In questo modo siamo perfette dalla testa ai piedi, ci prendiamo cura del nostro aspetto con prodotti mirati dagli ingredienti naturali. Il nostro parere su questi prodotti è assolutamente positiva, non solo per la sensazione di freschezza e bellezza che lasciano sulla pelle, ma anche per l’ efficacia.

Voi cosa utilizzare per poter mantenere al meglio il vostro aspetto fisico? Conoscete già questi prodotti?

Baci

-Blery&Ily-

 

  nostra pelle

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *