L’edizione 2018 di Sì SposaItalia si è conclusa da poco e noi non potevamo di certo mancare. Quale miglior occasione per poter sognare e conoscere le tendenze 2018 in ambito di abiti da sposa? Tra eventi e sfilate non rimane che lasciare spazio al romanticismo ed è esattamente quello che abbiamo fatto passando tra uno stand ed altro, guardando e toccando abiti svolazzanti, pieni di pizzo e perline ricamate a mano, delicati e incantevoli allo stesso tempo.

Come rivivere un sogno con Sì SposaItalia!

La prima cosa che abbiamo fatto, una volta arrivate in fiera è stato partecipare alla sfilata di Bellantuono e Blumarine sposa. Fiocchi, pizzo, tulle e trasparenze renderebbero ogni sposa una fata. Tra i tanti modelli che abbiamo visto i nostri preferiti sono decisamente questi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quale connubio migliore nel vedere gli abiti da sposa se non quello di avere accanto la propria madre? Eh si, proprio così, abbiamo voluto portarla con noi a questa sfilata e all’evento di Sì SposaItalia, per farle vedere anche a lei le 210 collezioni che erano presenti. Sembrava di essere immerse in una fiaba, tanto bianco e tanto candore, oltre alle emozioni nel vedere gli stilisti che mettevano a tutto punto le loro creazioni sul corpo delle modelle. Solo nei piccoli gesti si capisce l’amore e la passione dietro alla creazione di un unico abito. Quel abito che un giorno renderà felice colei che lo indosserà per coronare il proprio sogno.

Sugli abiti da sposa ci sarebbe veramente tanto altro da dire e scrivere, ma siamo sempre dell’idea che un immagine vale più di mille parole 🙂

Come tutte sappiamo,un altro elemento fondamentale il giorno del matrimonio sono le scarpe. Tutte vogliamo apparire belle, alte e snelle, assolutamente si alle scarpe con il tacco, ma perché no al cambio delle stesse ad un certo punto? Soffrire il mal di piedi proprio quel giorno diremo sarebbe contro producente, soprattutto durante la festa che ci si scatena ballando con amici e parenti. Proprio per poter fare la pazza in tutta comodità ci è piaciuta molto l’idea delle sneakers da sposa, ma si anche alle ballerine… Vi lasciamo qui qualche modello. Voi cosa ne pensate del cambio di scarpe?Sì Sposaitalia

Siete mai state a questa fiera di abiti sognanti? Se si cosa ne pensate?

Baci girls

-Blery&Ily-

P.S chi ci segue su instagram avrà sicuramente visto le nostre stories di quel giorno.

 

 

You May Also Like

4 comments

Reply

Abiti da sogno, in effetti le immagini parlano da sole si percepisce la qualità e la ricercatezza.
Baci
Cinzia
http://Www.callneblondiebycinziasatta.com

Reply

Assolutamente vero quello che dici.
Baci

Reply

Che abiti!!!! Un sogno davvero ragazze, bellissima fiera! 🙂
un bacione
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/

Reply

Proprio così ragazze, se vi dovesse capitare andate, si respira magia.
Bacione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *