Buongiorno fanciulle, siete disperate perché al Black Friday, 23 novembre, la giornata più nera, ma anche la più attesa da noi amanti dello shopping, manca ancora tantissimo? Nessun problema: noi in Lombardia abbiamo il Black Week-end! Siete curiose di sapere dove e quando? Ora vi sveliamo tutto, ma voi intanto munitevi di carta di credito, abbandonate i mariti e fidanzati a casa, lasciate i bimbi per un giorno ai nonni o ai papà e con le vostre amiche organizzate una giornata memorabile. Di cosa stiamo parlando?

Black Weekend al Fiordaliso di Rozzano!

Aspettare il black friday? Macché noi abbiamo il black weekend!

Proprio così care amiche avete capito benissimo, al Fiordaliso di Rozzano questo weekend, ossia dal 25 al 27 maggio 2018, si terrà il weekend nero dello shopping.
Ammettiamolo: quando si tratta di fare shopping, tutte noi troviamo il pretesto giusto per spendere un po’ di soldini. Ora, con l’arrivo della bella stagione, non vorreste acquistare quel paio di sandali che si abbinano alla perfezione al vestito che avete nell’armadio? Oppure far vostra quella borsa che desiderate da tanto? Fare shopping è così bello e se poi ci sono i saldi è ancora meglio.

Ma veniamo a noi e al centro commerciale Fiordaliso: uno dei centri commerciali più grandi della Lombardia, aperto 7 giorni su 7, propone 130 negozi di grandi brand di abbigliamento, che noi donne adoriamo, beni per la casa, gioielli (perché, come diceva la grande Marilyn Monroe, ” I diamanti sono i migliori amici della donna”), accessori, gadget, elettronica, telefonia e molto altro. È inoltre presente un grande ipermercato Iper, dove potete trovare tutto ciò che volete, per far felice anche il vostro palato.

Quali negozi troviamo all’interno e perché dedicare a se stesse questo black weekend?

Non temete per la modalità di spostamento, il centro è facilmente raggiungibile dall’uscita 7bis della tangenziale ovest di Milano e dispone di 6.000 posti auto, quindi c’è posto per tutte noi. 🙂 Possiamo andare anche tutte insieme, se volete, solo noi donne, a goderci una giornata di shopping. Tra un acquisto e l’altro, possiamo fare una pausa nelle numerose zone relax e scegliere cosa mangiare in uno dei oltre 20 ristoranti e bar (anche da Old Wild West, per esempio, sarà Black Week-end!). E perché non dire di sì anche ad una tappa dal parrucchiere? Così possiamo farci belle e, una volta tornate a casa, indossare per il nostro lui il vestito nuovo, proprio quello acquistato con i saldi del Black Week-end. L’invito a cena e la serata tête-à-tête sono assicurati!!!
Per chi pensa già alle vacanze, come noi, consigliamo un pit-stop in agenzia viaggi per avere idee e suggerimenti, e un salto in sartoria per accorciare o modificare un capo che magari non ci sta bene, per poterlo poi così indossare proprio durante le vacanze.

Mamme non disperate, se non avete proprio nessuno con cui lasciare i vostri figli, il centro Fiordaliso offre la soluzione anche per i bimbi, che si divertiranno un mondo nell’area a loro dedicata.

Beh vi abbiamo detto quasi tutto e ora non vi resta che segnare la data sul calendario e dedicarvi del tempo e del denaro speso bene. Trovate altre informazioni sul loro sito e la pagina dedicata agli eventi: http://www.fiordaliso.net/pagina.php?page=Eventi_e_News#56.

Che dite ci sarete?

Baci girls!

-Blery&Ily-

 

 

ROZZANO GIARDINO VERTICALE FIORDALISO

black weekend

You May Also Like