Buongiorno fanciulle, in questi giorni di Maggio e Giugno un po’ ballerini, sto cercando di utilizzare un mix di capi che ti diano la possibilità di trasformare l’outfit primaverile (un po’ appesantito dalla perturbazioni improvvise) in un look leggero e fresco. Quale miglior capo se non la maxi camicia?

Maxi camicia: capo maschile o trend femminile?

Vi state chiedendo come faccio?

Molto semplice… pensate ad un capo maschile che non è mai andato di moda e che siamo costrette a stirare più e più volte durante la settimana perché lo cambiano tutti i giorni…insomma avete sicuramente capito di quale indumento si tratta: la loro amatissima camicia bianca!!!

Negli anni, la classica camicia bianca maschile, ha avuto diverse trasformazioni e non possiamo dimenticare le sue evoluzioni per essere sempre più sexy addosso agli uomini.

Negli ultimi anni però, è cambiato un po’ il concetto nel considerare la camicia bianca un capo prettamente maschile…quindi da indumento basico del guardaroba maschile è diventato un capo femminile rivisitato e con l’aggiunta di un po’ di stoffa in più si è trasformato in una fantastica “maxi camicia” per essere sempre trendy e non sbagliare mai un look.

Intramontabile e seducente, ma anche comoda e versatile… la maxi camicia bianca la possono indossare tutte.

La white shirt è diventata un simbolo della creatività di noi donne  e non è stato facile trasformarla da capo base del guardaroba maschile a emblema di pura seduzione.

Come indossare la maxi camicia bianca?

La maxi camicia bianca possiamo indossarla sempre, fa sentire sempre in ordine, anche quando al mattino usciamo di casa velocemente. Per il giorno vi consiglio di puntare su un look casual chic e comodo mantenendo linee pulite.

Se volete puntare sulla maxi camicia bianca anche per un outfit serale, osate più che potete, rendetelo un vestitino corto con una bella cintura in vita, il chiodo in pelle e saldali super sexy.

C’è poco da aggiungere, la maxi camicia bianca sta conquistando anche Hollywood…lì dove i sogni diventano realtà e la realtà diventa un sogno!

Oggi vi propongo una versione casual chic della maxi camicia bianca, ho optato per un look semplice e comodo per una classica giornata lavorativa.

Voi cosa ne pensate della maxi camicia? La trovate comoda e nello stesso tempo sexy?

Baci

-Ily-

 

maxi camicia

Per chi ci segue su instagram avrà sicuramente visto in che occasione sono state scattate queste foto.

You May Also Like

4 comments

Reply

Bellissima! Noi la troviamo estremamente chic!! 😉
Bacioni
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/

Reply

concordo con voi e infatti trovo sia un capo decisamente elegante e chic…baci ragazze

Reply

adoro le camicie e non ci rinuncio mai e il colore bianco lo trovo particolarmente chic.E come vi piace l’alternativa che ho trovato https://stileo.it/find-abito-chemisier-donna_17808748 ? Secondo me la versione di eleganza estiva.

Reply

Molto bella la versione che proponi tu!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *