Buongiorno amiche, siamo nel bel pieno dell’estate e come dice il titolo di questo articolo Kärcher, del quale avevamo parlato anche qualche articolo fa, ti fa il pieno. Succede a tutte, soprattutto a chi ha balconi e terrazzi da stancarsi per renderli sempre più puliti e lucidi. Noi facciamo sempre fatica a pulirli a fondo senza stancarci! Io che ho un balcone enorme dove spesso organizzo pranzi e cene con amici e mia sorella invece che possiede una terrazza utilizzata non solo per cene in compagnia, ma anche per il proprio relax. Eh si amiche, fare i mestieri di casa non è proprio il nostro passatempo preferito, soprattutto lavorando tutti i giorni 8 ore al giorno. ci piace dedicare il nostro weekend ad altre attività più belle e rilassanti.

Kärcher ti fa il pieno, pulizia sicura per la tua casa!

Qui viene in nostro aiuto Kärcher! Per chi acquista entro il 30 giugno un’Idropulitrice Full Control e/o un Aspiratore Multiuso subito in omaggio 1 Carnet di Buoni Carburante pari al valore dell’IVA, da spendere nei distributori IP o Q8. Il più fortunato invece vince il valore del prodotto acquistato in buoni carburante.

Ma cosa sarà mai questa Idropulitrice Full Control e/o un Aspiratore Multiuso?
Idropulitrice Full Control, ben 15 modelli tra i quali scegliere, ognuno con delle funzionalità che permettono una pulizia veloce ed efficace anche conto lo sporco più ostinato. .

Aspiratore Multiuso: ce ne sono ben 4 a disposizione tra i quali scegliere in base alle esigenze di ognuno di noi. Quindi avete solo l’imbarazzo della scelta per poter fare l’acquisto di cui avete bisogno per la pulizia degli ambienti di casa vostra e partecipare al concorso. Oltre ad avere a casa il prodotto desiderato, quello che dimezza i tempi di pulizia per un risultato perfetto, vincendo magari anche i buoni carburante tutto diventa più bello.

Vi lasciamo qui il link http://l12.eu/kaerchertifailpieno-2206-au/9ZLV4N3GRT4JOIAVKXST per saperne di più e ricordatevi che il concorso scade il 30 giugno.

 

Eccoli in azione: https://youtu.be/sx-u5NHxbFU

 

fa il pieno

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *