Viaggiare è come sognare, solo che lo si fa ad occhi aperti spesso, ma non solo. Chi viaggia ha la possibilità di vedere il mondo da diverse angolazioni e sembra quasi di vivere non solo una vita, ma tante, come le tante culture che si vanno ad incontrate. Il giorno prima della partenza siamo un po’ agitati, per questo motivo la notte prima non riusciamo a prendere sonno, ci sentiamo esplosivi, continuiamo a muoverci nel letto da una parte all’altra e rimaniamo svegli tutta la notte fissando l’ora … eh si, questa si chiama adrenalina e solo chi ama viaggiare lo può capire.

Una delle cose più belle di quando si viaggia sono i souvenir che si acquistano nel luogo, ma se un luogo ci rimane nel cuore e lo vogliamo portare sempre con noi come si può fare? E se vi dicessimo che il modo c’è e che lo si può addirittura indossare? Sorprese eh?

Anelli in 3D: la memoria di un viaggio!

Non ha molta importanza in quale parte del mondo tu ti trovi e quale meta hai in programma di visitare, quando ti trovi davanti ad un luogo nuovo, mai visitato, magari anche a pochi chilometri da casa tua, senti una sensazione di pace e ti godi ogni momento di quell’avventura. Perchè viaggiare? Cosa pensiamo di trovare in un luogo lontano da casa? Non bisogna portare con sè aspettative, che rovinano lo spirito del viaggio, ma portare la curiosità e la mente aperta a ricevere emozioni inaspettate. Viaggiare non solo ti apre la mente, ma ti arricchisce tantissimo, interagendo con le persone del luogo che ti raccontano le loro storie e i luoghi più importanti della loro città, che meritano di essere visitati, rendendo quel viaggio più suggestivo e affascinante di quello che avevi pensato.

Insomma, noi da sempre abbiamo avuto questa passione. La bellezza di conoscere nuovi luoghi, nuove tradizioni, nuove lingue, nuove culture, nuovi colori e sapori, non faceva altro che alimentare sempre di più in noi, il desiderio di partire e raccontare con il cuore colmo di emozioni la nostra avventura. Ogni volta che siamo tornate da un viaggio, non siamo mai tornate a mani vuote; di solito compriamo sempre un oggetto insolito o tipico, che rappresenta il luogo che abbiamo appena visitato.

Per chi come noi, ama immortalare un momento felice che vi ha regalato un viaggio, da oggi esistono degli  “Anelli di città”, anelli in 3D disegnati a mano, per rendere reale un sogno. Nel sito “Avizzano Jewels” di Giovanni Avizzano troverete tutte le icone più importanti delle città che avete visitato e che per voi hanno un valore affettivo inestimabile. Potete trasformare quelle emozioni in uno splendido gioiello in argento/oro/bronzo da portare sempre con voi. Un sogno che diventa realtà, prende vita, forma, e racconta qualcosa di voi. I suoi anelli sono curati in ogni dettaglio, non solo perché rappresentano esattamente un particolare monumento significativo di una città, ma perché nascono dalle sue passioni che sono : viaggiare e la musica. Tutti sappiamo che lavorare con passione rende tutto più bello. I suoi gioielli sono un’idea bellissima ed originale da poter regalare oltre che indossare noi stessi.

Voi amate questa tipologia di gioiello, vi piacciono gli anelli in 3D, quelli che raccontano delle storie? Raccontateci le vostre esperienze.

Baci

-Blery&Ily-

anelli in 3d   

 

 

You May Also Like

2 comments

Reply

Una bellissima idea e un risultato stupendo! Mi piacciono da matti questi anelli e voglio quello col Duomo di Milanoooo! *_*
Bacioni e buona serata! :*
Luna
https://www.fashionsnobber.com

Reply

Hai visto che bello?! Si questo sito ci da la possibilità di sognare…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *