Ormai siamo in piena estate, tra i tanti accessori che portano una ventata di novità e freschezza nella nostra beauty routine non possono mancare le acque profumate ed i profumi estivi.

E come diceva Coco Chanel: “Una donna dovrebbe indossare il proprio profumo ovunque le piacerebbe essere baciata”.

Le creazioni profumate del momento hanno come tema la femminilità sofisticata, che racconta la storia di una donna libera di esprimersi nella sua totalità, abbracciando la propria unicità.

Lo sappiamo bene noi donne: che con l’arrivo del caldo e della bella stagione, ci sentiamo più energiche ed euforiche. Vogliamo a tutti i costi l’estate addosso; che sia rappresentata da un bellissimo abito, occhiali da sole super trendy, sandali con il tacco e l’immancabile profumo, che ci rende uniche ed indimenticabili! Proprio per questo motivo, molte di noi, abbandonano il make-up pesante dai colori marcati ed i profumi da note di fragranze intense per lasciar spazio ad un make-up leggero e pescoso, e note di fragranze floreali e sensuali.

Acqua profumata-profumi estivi: Vanitosa style!

Cosa non può mancare nelle nostre trousse per affrontare al meglio questa estate 2018?

L’acqua profumata ovviamente: ce ne sono tantissime ed è la soluzione migliore da indossare su tutto il corpo. Sono spesso arricchite da ingredienti idratanti e lenitivi che aiutano a rilassare mente e corpo, generalmente prive di alcool, da essere così per la pelle anche sotto al sole cuocente.

È arrivata l’ora di scegliere il nuovo profumo che ci accompagnerà per tutta la stagione estiva… Noi abbiamo fatto la nostra scelta:

we are Vanitosa style! 

Vanitosa è un brand giovane che nasce nel 2018 e si focalizza soprattutto sulla cura del corpo rivolgendosi prevalentemente alla clientela giovane e informale.

Ha lanciato da poco due linee fantastiche:

-Acque profumate idratanti: cinque golose e impalpabili novità (vanitosa sweet, vanitosa rebel, vanitosa snappy, vanitosa energy e vanitosa fanny) con proprietà nutrienti e tonificanti che avvolgeranno con delicata freschezza la pelle di ognuna di noi.

-Skincare idratanti: linea di prodotti “Hydrayoung” che comprende cinque prodotti specifici (mousse viso detergente lenitiva e idratante, esfoliante viso levigante ed emolliente, crema viso idratante ed emolliente, crema corpo nutriente e lenitiva, siero viso rigenerante ed intensivo) per svolgere una funzione idratante sulle zone più importanti del nostro corpo. Tutti i prodotti sono 100% made in Italy e soprattutto non testati sugli animali.

Come dicevamo sopra, noi siamo amanti delle acque profumate e per questo abbiamo scelto Vanitosa Rebel (un acqua che s’ispira alle luminose giornate estive, fragranza fresca e golosa che racchiude il sentore di crema di nocciole, caramello e cocco ed essenze preziose di arancia, bergamotto e gelsomino) e Vanitosa Snappy ( acqua ispirata alle dive di altri tempi, racchiude nel suo cuore estratti d’Aloe vera e Serina per un effetto anti-Age indimenticabile.)

Ma come utilizzare quest’acqua profumata per avere tutti i benefici?

La si può applicare su tutto il corpo dopo la doccia come tonico profumato oppure spruzzarla tutte le volte che si vuole durante la giornata per una maggiore idratazione. Come potete vedere, noi la usiamo sia a casa che in vacanza e ci piace molto la sensazione di freschezza profumata che lascia sulla pelle.

Voi amiche amate scegliere con cura il profumo che caratterizzerà la vostra estate? Cosa ne pensate invece dell’acqua profumata (viso/corpo/capelli)?

Fateci sapere che genere amate…

Baci profumati

-Blery &Ily-

acqua profumata

You May Also Like

6 comments

Reply

Io sono fissata con i profumi, quindi li scelgo sempre con molta cura questo perchè sono pochi quelli che mi durano sulla pelle.
Sinceramente non ho mai provato l’acqua profumata, però mi hai molto incuriosita 🙂 Ottima l’idea di idratazione della pelle! Dovrò provarla! 🙂

Gloria
http://www.fashioneye.it

Reply

Ciao Gloria, noi la usiamo proprio a spruzzo durante la giornata, che dopo la doccia come tonico non sempre siamo costati.
Se la provi facci sapere come ti torvi.
Baci

Reply

mi piacciono molto i prodotti multiuso come questo!
http://www.audreyinwonderland.it/

Reply

Anche a noi Audrey, sono ottimi soprattutto in questa stagione!

Reply

non la conoscevo ma già mi piace 🙂

Reply

E’ davvero ottima!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *