Siamo a luglio in pieno periodo saldi e le patite come noi sanno bene cosa vuol dire. Spesso i negozi vengono presi d’assalto e la pazienza vacilla davanti a file interminabili nei camerini, proprio in casi come questi sono necessarie le carte prepagate!

Carte prepagate e shopping cosa c’entrano?

Le carte prepagate sono l’elemento fondamentale per fare shopping online in tutta tranquillità davanti al pc di casa propria, lo sappiamo bene noi che le usiamo spesso e non solo per fare shopping nei vari siti di abbigliamento.

Carte prepagate che fanno subito shopping online!

Noi abbiamo scelto una carta prepagata Nexi per esempio. Perché? Ha tantissimi vantaggi! E scommettiamo lo penserete anche voi: non è rivolta solo ad un pubblico lavorativo che abbia un conto corrente, ma anche a chi un conto corrente non lo possiede. Le carte prepagate Nexi sono perfette anche per i giovani dai 12 ai 18 anni che iniziano a vedere i primi soldini e cercano di risparmiare e o fare acquisti in tutta sicurezza.

Le carte prepagate Nexi

Nexi mette a disposizione quattro tipi di carte prepagate, così da aver bene chiaro cosa scegliere in base alle proprie esigenze di vita quotidiana, perché una carta prepagata Nexi diventa un compagno di vita e di viaggio.

Carta Nexi Prepaid ti permette di acquistare in tutto il mondo, in maniera veloce, sicura e flessibile, perfetta per le tue spese extra.

Carta Nexi Speed ideale per i giovani 12-18 anni che non hanno un conto corrente.

Carta Nexi International dedicata ai cittadini non residenti in Italia, permette di portare con sé anche all’estero una riserva di denaro e ricaricare a distanza.

CartaFRECCIA  carta fedeltà prepagata di Trenitalia e Nexi che, in un’unica tessera, ti consente di effettuare pagamenti sicuri e accedere al programma fedeltà di Trenitalia.

Tutte le carte prepagate Nexi permettono di fare acquisti sia in Italia che all’estero in modo del tutto sicuro, oltre ad avere canone zero di spese di tenuta e assistenza 24/07.

Noi non possiamo fare a meno di una carta prepagata, troviamo sia comoda e veloce da ricaricare sia personalmente che da altre persone che ci vogliono inviare denaro e/o pagare per una nostra prestazione lavorativa.

Come vedete con le carte prepagate Nexi si possono fare tante cose. Nexi: l’alleato perfetto per custodire e spendere i propri soldi in tutta sicurezza.

Voi le utilizzate? Se si qual è la vostra esperienza?

Baci

-Blery&Ily-

carte prepagate

 

 

You May Also Like

4 comments

Reply

Le carte prepagate sono troppo comode:) Un abbraccio:)
VLifestyle

Reply

Proprio vero!

Reply

preferisco di non avere più strumenti da poter pagare 😉 ma questa carta è sicuramente molto comoda.

Reply

Beh certo, te la porti sempre con te ovunque vai!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *