Il giorno del matrimonio è quel giorno speciale nella vita, in cui una donna è in assoluta armonia con la sua anima gemella. Il giorno è memorabile in quanto le coppie sono legate insieme per il resto della loro vita e si sposeranno solo una volta o almeno si spera. Ogni dettaglio deve essere perfetto. Come si potrebbe mai dimenticare l’abito da sposa?
In ogni matrimonio, la sposa è al centro dell’attenzione. Per farla risaltare dal resto degli invitati, il suo vestito deve essere diverso, non solo tra le persone che la circondano ma anche altrove, dovrebbe essere all’avanguardia. Si sa che gli abiti da sposa hanno un peso non indifferente se poi si guarda il prezzo. Quindi perché non concentrarsi su un abito semplice e renderlo fantastico in 5 mosse?
Se sei confusa su come ravvivare il tuo abito da sposa semplice, ecco 5 consigli da tenere a mente.

1. Il colore conta
Non andare per il vestito bianco puro, in quanto è molto usato e un po ‘noioso. Lascia che il tuo matrimonio non sia un film in bianco e nero. Scegli le tonalità chiare come il bianco tenue, l’avorio, i colori sfumati. Questo aiuta in due modi: in primo luogo, dona al tuo vestito un aspetto costoso e in secondo luogo, non darà quel bagliore strano nelle foto del matrimonio. Inoltre, assicurati che il colore si adatti al tono della tua pelle.

2. Decori

Lascia che l’abito da sposa da te scelto sia il più alla moda possibile, rispecchiando ovviamente la tua personalità. Ci sono molti decori che possono fare la differenza; come un vestito floreale, un fiocco e altri accessori che possono far risaltare il tuo vestito. Un abito floreale è perfetto per un matrimonio bohemien, mentre un fiocco regala un tocco glam al vestito, rendendolo adatto a cene formali. Puoi anche giocare con le maniche oppure optare per un abito senza spalline – lascia fluire la tua immaginazione e scegli quello che ti sembra giusto per il tuo grande giorno.

3. Scelta dei gioielli

Un gioiello da sposa non deve essere scontato o pacchiano, ma in perfetta armonia con l’abito scelto. Una collana importante  può farti sembrare elegante e affascinante, oltre a dare più carisma e valore al tuo semplice abito da sposa.

4. Accessori

Che ne dici di un semplice cinturino o fascia che si adatta al vestito? Prendi in considerazione il tipo di fisico che hai e assicurati che la cintura non sia più larga di circa tre dita in modo da non sopraffare il corpetto. Considera anche un elegante bolero, che può tenerti al caldo e aggiungere un tocco di stile al tuo vestito.

5. Scarpe
Nessun vestito è completo senza un paio di scarpe perfette. Per completare il tuo abito da sposa scegline un paio adatte al modello e al colore. Non scendere a compromessi sul comfort, non c’è niente di più spiacevole del mal di piedi a rovinarti la giornata. Prendi in considerazione la misura del tacco che preferisci prima di fare la tua scelta, quello che di più conta è  sentirti sicura e a tuo agio fluttuando sulle tue scarpe.

Suggerimenti bonus

Con tutti i suggerimenti di cui sopra potrai rendere bello il tuo semplice abito da sposa, ecco alcuni suggerimenti per migliorare il tuo matrimonio.

1. Insegna
Certo, devi far sapere alle persone che ti sei appena sposata o che stai per sposarti. Appendi un cartello personalizzato nella tua auto che annunci il tuo amore per sempre. Puoi anche provare ad aggiungere un po ‘di stravaganza al tema del tuo matrimonio per creare un’ambientazione memorabile.

2. Sartoria
Il tuo abito da sposa è speciale, in caso ne volessi uno personalizzato assicurati di scegliere un ottimo sarto senza badare ai soldi, dopo tutto è il tuo abito da sposa.

Questi erano alcuni suggerimenti su come migliorare il tuo abito da sposa per l’occasione speciale, speriamo vivamente possano esserti utili. Felice matrimonio e non dimenticarti di condividere con noi le tue foto. Come fare? Se hai instagram utilizza l’hashtag #thesprintsisters oppure taggaci @thesprintsisters, diversamente scrivici thesprintsisters@gmail.com

baci

-Blery&Ily-

 

abito da sposa matrimonio a tema sposi modelli abiti da sposa scarpe da sposa

You May Also Like

2 comments

Reply

Ottime dritte ragazze! 🙂
un bacione
Elisa
http://desiresinstyle.com/

Reply

Grazie ragazze, bacione!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *