Chi almeno una volta nella vita, non ha sognato di visitare la città eterna? Tutti noi, ne sono sicura…

Roma, non è solo la capitale della nostra bella Italia, ma è stata la capitale dell’impero romano e il  suo centro storico ne è la testimonianza, delineato dal perimetro delle mura aureliane (espressione del patrimonio storico e culturale di quasi tre millenni).

Questa città oltre ad avere una grandezza immensa, è anche molto vasta e ricchissima di luoghi storici, oltre a paesaggi mozzafiato in cui fare un tuffo in un passato lontano.

Per questi motivi e per tanti altri, stavamo pensando di organizzare un weekend a Roma, alla scoperta della città eterna.

Un viaggio nel tempo: Roma la città eterna!

Prima cosa da fare per un viaggio breve? Prenotare in anticipo…

La posizione del nostro hotel a Roma la città eterna, per poterla visitare al meglio è fondamentale. Si sa che quando si sceglie una metà come questa, in giro tutto il giorno a vedere le bellezze che offre, si ha poi bisogno di una sistemazione che possa soddisfare a pieno ogni nostra necessità. Vorremmo alloggiare in un hotel che ci permetta di raggiungere in breve tempo a piedi le bellezze artistiche di Roma, come il Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e cosi via.. sarebbe fantastico poterci ritornare e riposarsi tra una esplorazione e l’altra.

Dopo molte ricerche in rete abbiamo scoperto la nota catena di strutture Best Western che offre hotel a Roma che soddisfano a pieno le nostre esigenze: in primis per la posizione centrale cosa assolutamente da non sottovalutare, poi perché sono arredati all’ultima moda con tutti i confort, offrono una serie di servizi per rendere il soggiorno sempre più piacevole.

Sappiamo bene che riuscire a trovare un  hotel a Roma all’ultimo momento e di posizione centrale non è un impresa semplice, ma Best Western Hotels & Resorts offre diverse soluzioni tra le quali scegliere, e iscrivendossi al sito si può usufruire di uno sconto del 30 % .

Noi siamo davvero entusiaste di visitare questa meravigliosa città e di conoscere i luoghi più romantici che hanno fatto da cornice a migliaia di film. Da inguaribili romantiche, uno dei luoghi che vogliamo assolutamente vedere  è “Il ponte Milvio” (punto di riferimento per le coppie che vogliono sigillare il loro amore con un lucchetto personalizzato) e “Il vialetto degli innamorati” (detto anche “Lo Zodiaco”), dove si può ammirare l’intera città dall’alto.

Sappiamo bene che per visitare tutta Roma ci vorrebbero settimane, ma noi abbiamo incastrato alla perfezione hotel e luoghi da visitare anche per un viaggio breve.

Voi amate Roma la città eterna? Quando dovete organizzare un viaggio, prenotate in anticipo come noi?

Aspettiamo di leggere le vostre esperienze, perché viaggiare significa vivere una seconda vita.

Baci

-Blery & Ily-

roma la città eterna

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *