Outerwear e piumini corti da donna per l’Autunno Inverno 2018/2019

Che siano oversize, lunghi, corti, retrò, sartoriali, eleganti o casual, i capispalla si riconfermano protagonisti del guardaroba femminile anche per l’Autunno Inverno 2018/2019.

Le contraddizioni sono di scena sulle passerelle di tutto il mondo che vedono alternarsi nuance sobrie a colori vivaci, silhouette avvolgenti a modelli molto ampi. Una cosa è certa: i piumini corti da donna così come i cappotti lunghi e caldissimi sono i trend per questa stagione fredda.

Cappotti e piumini corti da donna: stile casual o fascino retrò?

Vintage, caldi, lunghi e molto ampi i cappotti eleganti per il prossimo inverno sono realizzati con materiali pregiati come la lana, il cashmere, il velluto o la pelliccia. Per quanto riguarda l’abbigliamento donna casual, i piumini si confermano capispalla particolarmente apprezzati e versatili. Corti o lunghi l’importante è che assicurino un’ottima tenuta dal freddo intenso.

Capispalla e piumini corti da donna: le proposte dei Luxury Brand

Urban attitude, tagli over, materiali caldi e isolanti per i piumini femminili firmati Calvin Klein. Modelli iconici rivisitati in chiave contemporanea spesso contraddistinti da un carattere sportswear, perfetti se indossati anche in abbinamento ad outfit più eleganti.

Cappotti eleganti doppiopetto, in pelliccia o double front, Parka e piumini corti da donna popolano la nuova collezione Fay. Fascino urban chic per i modelli iconici reinterpretati nei tessuti e nelle nuance, perfetti per accompagnare uno stile di vita dinamico. I tessuti tecnici e l’imbottitura in calda ovatta termica contraddistinguono tutti i piumini proposti in versione sia lunga che corta.

Allure sporty chic per i piumini maxi, proposti da Ermanno Scervino, la cui imbottitura in piuma d’oca e il nylon assicurano un’ottima tenuta dal freddo più pungente. Delicate e femminili le nuance pastello, mentre è in linea con gli ultimi trend il modello nero con borderie floreali. Completano la collezione eleganti cappotti doppiopetto in lana, mohair e pelliccia, i trench con cintura in vita dal fascino British e i cappotti con motivo scozzese o Principe di Galles in perfetto stile retrò.

Piumino corti donna Fay Autunno Inverno

You May Also Like

4 comments

Reply

Io personalmente adoro quelli lunghi stile retrò 🙂

Reply

Anche io li adorooo.. un bacio ily

Reply

mi piacciono!

Reply

Sono tutti belli per la stagione!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *