Questo weekend è stato all’insegna di giri infiniti nella mia amata Milano. Si, io adoro girare a passo libero in questa città magica e coinvolgente, che generosamente regala idee a cui ispirarsi. Saranno i street look che si notano fra i passanti di diversa nazionalità ad ispirare, perché Milano, si sa, è una città multietnica e per tanti le sue vie sono una passerella di stile.

Siamo a Novembre, il mese dei look caldi e casual, magari con qualche accessorio bob ton. Per questo inverno 2019 non possono mancare maglioni morbidi a collo alto, colorati ed oversize. Basta scegliere i capi giusti per un outfit perfetto. Poche cose ma buone, quindi il look vincente per questo autunno può essere un maglione con collo alto, un paio di jeans a vita alta e un paio di stivali a tronchetto. Se volete dare un tocco più raffinato al vostro look casual, potete scegliere di indossare un mega capotto bob ton con un colore bello acceso. Look da passerella, spettacolo!!! 🙂

Un solo capo fa la differenza: il cappello!

Io personalmente per il weekend decido sempre di realizzare look casual e basici, perché di giorno corro sempre tra mille impegni. La differenza rispetto ai look settimanali, (quelli classici lavorativi) sta proprio nel decidere di osare un pochino, magari evidenziando maggiormente un accessorio.

Per questo motivo,  ho deciso di indossare un paio di pantaloni a vita alta a righe, una maglia color grigio perla con un generoso spacco nella parte alta della schiena. Essendo io una freddolosa, per non lasciare la schiena nuda, ho deciso di indossare sotto una canotta raffinata e scintillante, per dare un tocco di stile al mio outfit.

Però il capo che ha maggiormente reso unico il mio look è stato il cappello grigio. Bello, sobrio, elegante, impreziosito dalla cinta marroncina che li dona uno stile bon ton, ma non troppo! Adoro abbinare il cappello in questa stagione. La stagione giusta per poterli indossare sia con capispalla che senza.

Questa è una stagione che ancora possiamo giocare con gli abbinamenti perché il vero freddo non ha ancora mostrato la sua faccia.

Che ne dite di questo look? Su instagram @thespritsisters troverete altre foto del look.

Baci fanciulle!

-Ily-

 

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *