Buongiorno fanciulle,

sappiamo bene che anche voi come noi, nelle ore del weekend passato durante il black-friday siete state intrepide a finire la vostra lista dei desideri. Non si tratta solo di sano shopping per noi, in quella lista ci sono diversi regali e pensierini indirizzati ai nostri cari e ai nostri amici.

Noi quest’anno abbiamo deciso di muoverci in anticipo, Natale è alle porte ed il tempo è sempre troppo poco per girare e girare tra negozi in cerca del regalo perfetto al giusto prezzo.

Abbiamo la fortuna di essere di Milano e non potevamo non andare a fare shopping con grande entusiasmo pressoIl Centro” di Arese. Inaugurato nel 2016 “Il Centro” vanta  una superficie di 55mila mq al piano terra e 38mila mq al primo piano. Grazie ai suoi 200 negozi, potete trovare davvero il vostro stile e sentirvi al centro del mondo. “ Il Centro” è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00 e questo orario è molto comodo anche per coloro che vogliono dedicarsi allo shopping dopo il lavoro.

L’ultimo store che hanno aperto è quello della Guess che sicuramente ci regalerà grandi sorprese. I negozi sono tantissimi ed è sicuramente impossibile entrare in tutti in un unico giorno, quindi è indispensabile partire con delle idee mirate su quello che serve acquistare. Giusto per avere un’ idea vi elenco altri store che si possono trovare all’interno;  Victoria’s Secrets, Trussardi,Tommy Hilfiger, Calzedonia,Max&Co, Douglas,LiuJo Jeans, ZaraAdidas

Come raggiungere il centro per chi viene  da fuori?

E’ davvero semplicissimo; ha una posizione strategica e facilmente raggiungibile sia dall’aeroporto di Malpensa (dista pochi minuti dall’uscita A8 Arese/Lainate) sia dalla stazione centrale di Milano (ci sono navette che in 30 min portano a destinazione).

Per quanto riguarda il bus che parte da Milano centrale dal 26 Novembre sarà possibile prenotare solo online comodamente dallo smartphone e non più a bordo, anche pochi minuti prima della partenza del bus, assicurandosi della disponibilità dei posti! Prenotare online il biglietto andata/ritorno al costo di 5€ dal nostro telefonino è una novità che ci piace moltissimo!

Il Centro è pronto ad accoglierci anche con un altra novità: CAR SHARING DRIVE NOW!

Possibilità di recarsi al Centro utilizzando una delle 500 BMW e MINI della flotta DriveNow
Questo servizio viene riservato ai clienti del centro commerciale, l’iscrizione al servizio è gratuita. Inoltre sono disponibili 6 posti auto dedicati nel parcheggio scoperto nelle file 3, 13 e 21 e pacchetti orari per il noleggio da 3, 6 e 9 ore.

La vettura prenotata rimane riservata finché non si uscirà trionfante con gli acquisti della giornata, pronta a riportarti a casa!

Dulcis in fundo, potrai vincere una gift card tra quelle in palio, come fare? Semplicemente dopo aver finito i tuoi acquisti (al centro del mondo ossia quello di Arese) e se ti fa piacere potrai esprimere la tua opinione compilando il seguente questionario. Non ci rimane che augurarti buona fortuna e condividi con noi i tuoi outfit per una consulenza d’immagine personalizzata.

Noi abbiamo già iniziato a comprare  i regali di Natale, voi a che punto siete?

Non vediamo l’ora di saperlo…

Baci

-Blery &Ily-

 

centro del mondo

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *