San Valentino è alle porte ma come ogni anno, siete indecise su cosa regalare alla vostra anima gemella?

No problem, in questa guida vi daremo una mano, attraverso i nostri consigli sarete in grado di sorprenderla.

Come scegliere un regalo? Cosa regalare a San Valentino?

Sembrerà banale, ma un regalo dipende anche dalla vostra affinità, se siete una neo coppia, dovrete metterci ancora più impegno!

Se siete a corto di idee o se semplicemente non avete fantasie, dovrete cercare di avere un’idea originale. Qui probabilmente rientrano tutte quelle coppie che stanno insieme da tanti anni e che ormai hanno regalato un po’ tutto e le idee iniziano a mancare.

Regali per lui

A differenza delle donne, gli uomini non badano molto alle sorprese, prediligono un regalo semplice, ma allo stesso tempo che lasci il segno.

Se il vostro partner è un romanticone, le frasi sdolcinate non dovranno mancare il giorno di San Valentino. Sapete a volte basta anche solo un piccolo pensiero per regalare un sorriso e scaldare il cuore.

Scrivendo una lettera o regalandogli qualcosa di personalizzato, farete sicuramente una bella figura, potete pensare ad una vostra foto insieme, quella in assoluto fra le migliori o una cover per lo smartphone.

Non va trascurato un aspetto importante, gli uomini come le donne hanno cura del loro corpo. Stupitelo con un set per la barba, un profumo, un kit dopo sport o un kit per barba e baffi.

Acqua di Giò di Giorgio Armani, un profumo che non passa mai di moda, per un uomo sicuro di sé, amante della libertà.

Un kit per barba lunga di ottima fattura con prodotti di pregio che contengono esclusivamente ingredienti e aromi di origine naturale.

Regali per lei

Per gli uomini, decidere il regalo per la propria amata è un’impresa ardua, ma non del tutto difficile.

Prima di mettervi all’opera, fatevi una domanda è una ragazza propensa ai peluche o ai dolcetti? Allora il regalo ideale sarebbe una bella scatola con i suoi dolciumi preferiti o un orsacchiotto gigante (sono sempre così belli e coccolosi, anche per noi che ormai superiamo i 30  🙂 .

Scatola cuore Lindt, una scatola che racchiude il vostro amore in un unica forma.

Per andare sul sicuro potete regalarle prodotti per il make up, accessori e bijoux.

Perché non optate per  un ciondolo di Pandora? Un piccolo dono, ma di grande significato. Ecco a voi uno charm irresistibile dal messaggio forte e chiaro.

Anche da Stroili Oro  troverete dei bellissimi regali per celebrare la festa degli innamorati. Clicca direttamente sull’immagine per vedere le loro proposte.

 

 

 Un orecchino piccolo cuore, “l’ear cuff”,  secondo Pandora questo orecchino  è romanticissimo, perfetto per le più rock.

Come potete vedere bisogna solo pensarci un po’ su ed il regalo vien da sé. Qui abbiamo voluto darvi qualche idea di regali semplici, da non spendere un capitale, ma che ci auguriamo possano esprimere alla perfezione i vostri sentimenti.

Voi avete già deciso cosa regalare alla vostra metà il giorno di San Valentino? Premesso che l’amore deve essere festeggiato ogni giorno, fa sempre piacere ricevere un piccolo pensierino quel giorno. Raccontateci cosa regalerete e cosa pensate di poter ricevere dal vostro amato/a. Non vediamo l’ora di leggervi.

 

 

“Con questo articolo partecipo al concorso #unblogalmese del mese di febbraio 2019 indetto dal blog Trippando

You May Also Like