Buongiorno bellezze, come avete passato Pasqua? Io bene in compagnia, ma la vita da blogger ne ha risentito a causa di malfunzionamento della mia linea internet.

Vi racconto cosa è successo in quei giorni. Una blogger sa bene che il lavoro va programmato e che le scadenze editoriali vanno rispettate. Se non si rispettano le scadenze può succedere che:

1) va in palla il piano editoriale, al quale ogni blogger lavora mesi e mesi prima della pubblicazione
2) il cliente si potrebbe indispettire per una scadenza non rispettata e quindi l’articolo che non va online nei tempi prestabiliti
3) non si fa proprio una bella figura, per questo il titolo dice internet e vita da blogger

Una sera dopo il lavoro, torno a casa e dopo cena, appuntamento con la creatività, via libera alla scrittura e l’articolo sarebbe stato programmato per la scadenza prefissata.

Accendo il PC e disastro, internet andava a singhiozzo e la pazienza stava esaurendosi, così ho deciso di darci un taglio e cercare le diverse compagnie che possano offrire un servizio migliore della mia attuale. Navigando alla ricerca dell’offerta giusta per me mi sono imbattuta in un brand che non conoscevo: Eolo.

Eolo, un nome che mi ricorda il Dio del vento e mi fa pensare: se Eolo è il Dio del vento questa compagnia sarà la pura velocità. Si accende una lampadina ed una piccola speranza, forse finalmente ho trovato la giusta linea internet per casa. Una blogger sa riconoscere l’importanza di una linea veloce e che non faccia scherzi. Cosi navigo sul sito di EOLO e trovo tutte le tariffe internet casa ed i diversi pacchetti per navigare senza limiti. La parola senza limiti mi piace e così vado avanti a sbirciare il resto e trovo l’offerta più adatta a me.

Lo so… lo so…vi starete chiedendo quanto costa, ma direi che non posso rendervi la vita così facile 🙂 vi ho già trovato una fighissima linea internet…il resto fate da voi, che io, ora che ho la mia linea, ho del lavoro arretrato da sbrigare 🙂

 

You May Also Like