The Sprint Sisters: Blery & Ily, due sorelle e tante passioni!

 

 

Blery, la sorella più grande, nasce nel 1986 in una fredda giornata di febbraio, odia il freddo, se fosse per lei vivrebbe sempre in estate.

Quella che sarebbe capace a dar fondo alla carta di credito in un solo giorno, svaligiando senza sosta i negozi di Corso Buenos Aires e non solo.

La mente sempre sprint, anche quando dorme partorisce idee che poi cerca sempre di mettere in pratica, sognatrice forse anche troppo, impulsiva e determinata.

Non sempre riesce a contare fino a 10 prima di reagire per poi… a volte pentirsene.

Amabile o odiabile però vera al 100%. Segno distintivo: pazza e romantica.

 

Ily, la sorellina, nasce nel 1987, esattamente il 25 agosto (data riportata puntualmente ad ogni inizio puntata sul calendario del celebre film “Il bello delle donne”, destino?!)

Caso disperato di “perfezione” sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo che possa soddisfare i suoi stimoli.

Con occhio super critico e riservatezza, ma con tanta solarità nell’animo, cura le proprie passioni.

Essendo una sognatrice nata, spesso le piace isolarsi dalla realtà e vivere nel paese delle Meraviglie, dove tutto è possibile.

Ama la moda, la fotografia, il teatro, la poesia, la musica e viaggiare per conoscere nuove realtà.

Nel 2012 pubblica il suo primo libro di poesia “Le radici del cuore”, una raccolta di 42 poesie d’amore.

Laureata nel 2016 presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli studi di Pavia. Durante gli anni universitari inizia ad approcciarsi al mondo marketing, webwriting e blogging.

 

 

Durazzo il nostro  paese nativo, l’Italia (Lodi) quello adottivo dal 1999. Già da bambine amavamo giocare con le barbie, le truccavamo, le vestivamo e svestivamo in continuazione creando combinazioni diverse di outfit, a volte con ago e filo modificavamo i vestitini delle nostre bambole per crearne di nuovi. Gli anni passano e diventiamo grandi, e con noi anche le passioni che abbiamo. Nonostante i nostri studi scientifico-economici la passione per la moda rimane sempre nel cassetto fino a venire fuori nel 2016.

 

Due bionde, quasi gemelle, mai rivali e sempre unite, così questo spazio non poteva che chiamarsi  THE SPRINT SISTERS, questo per rispondere a tutti coloro che spesso ci chiedono da dove arriva il nome del nostro blog. Ci siamo sempre confrontate tra di noi, seguendo brand e blogger, mettendo in atto consigli e tendenze, ma contraddistinguendoci per il nostro personal style. Sempre più convinte che: “La moda passa, lo stile resta” come diceva la grande Coco Chanel.

Nel febbraio 2016 inizia questo progetto personale, il nostro blog, che non vuole insegnare nulla a nessuno, è solo la nostra vetrina di comunicazione, condivisione e divertimento.

Siamo due sorelle, ma cerchiamo la terza, quarta, quinta e così via…fino a diventare 1 milione!

Iniziamo sin da subito a collaborare con tanti brand Made in Italy e non, come : Hogan, Bioline -Jatò, Ebay, l’Occitane, Hello Body, Clinique, Estelauder, Acqua dell’Elba ecc…

Piano piano cresciamo con loro e amiamo sempre di più scoprire il loro mondo e i loro prodotti, cercando di rappresentarli al meglio nella nostra veste di content creator.

Nella nostra quotidianità e con la sincerità che ci contraddistingue, recensiamo sul blog ogni prodotto e sempre dopo averlo testato in prima persona.

Il nostro punto forte è senza dubbio la semplicità. Siamo “le sorelle della porta accanto” e speriamo di dimostrarlo quotidianamente sui nostri canali social. Estratti di vita quotidiana che possano farvi capire chi siamo noi, non solo i prodotti che testiamo e le tendenze.

Questo è il nostro viaggio, e viaggiare da soli non è bello, per questo vi invitiamo a salire a bordo. Il nostro parere è sempre e solo nostro al 100%, nessuno ci costringe a scrivere quello che leggete.

Che il viaggio abbia inizio!

 

Le nostre interviste:

Rollingpandas

Fashionaut

Non smettiamo mai di studiare e aggiornarci sul mondo del blogging, abbiamo acquisito ormai abbastanza esperienza da poterla mettere al servizio degli altri.

Leggi qui cosa possiamo fare per te!

16 comments

Reply

Sono capitata per caso nel vostro blog e mi ha fatto piacere sapere che siete albanesi. Lo sono anche io e come voi sono qui dal ’99.
Ci “vedremo” presto. In bocca al lupo ragazze!
Eni

Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook

Reply

Ciao Eni, il piacere è tutto nostro.
Noi siamo di Milano quando capiti in zona possiamo incontrarci più che volentieri.
Bacione

Reply

Hello! My name is MaryMarkova, our compane need to advertise on your website. What is your prices? Thank you. Best regards, Mary.

Reply

Hi Mery,
we send you an email!

Thanks!

Reply

I think other site proprietors should take this web site as an model — very clean and magnificent style and design, in addition to the content. You’re an expert in this topic! http://lutzring79.snack.ws/les-ten-meilleurs-hotels-a-toulouse-en-2016-avec-prix.html

Reply

Thanks!

Reply

Hello! I really like your blog! Continue to write more! Very interesting!

Reply

Thank you dear!

Great post. I used to be checking constantly
this blog and I am impressed! Very useful information particularly the last
section 🙂 I take care of such information a lot.

I was looking for this certain info for a long time.
Thanks and good luck.

Reply

Thanks!

Reply

hi!

Reply

Hi Dora!

Reply

Hi Blery & Ily,

My name is Anuj Agarwal. I’m Founder of Feedspot.

I would like to personally congratulate you as your blog The Sprint Sisters has been selected by our panelist as one of the Top 80 Italian Fashion Blogs on the web.

http://blog.feedspot.com/italian_fashion_blogs/

I personally give you a high-five and want to thank you for your contribution to this world. This is the most comprehensive list of Top 80 Italian Fashion Blogs on the internet and I’m honored to have you as part of this!

Also, you have the honor of displaying the badge on your blog.

Best,
Anuj

Reply

Thank you so much!

Reply

Molto, molto piacere di conoscervi! Mi avete incuriosita in quanto sorelle… Noi sorelle invece siamo in tre…ed è la cosa più bella del mondo!!!

Reply

Ciaoooooooo, piacere nostro. Il legame tra sorelle è una cosa unica al mondo. Siamo davvero felici di aver trovato altre sorelle che si amano come noi 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *