The Sprint Sisters: Blery & Ily, due sorelle e tante passioni!

The Sprint Sisters sono:

Blery, la sorella più grande, nasce nel 1986 in una fredda giornata di febbraio, odia il freddo, se fosse per lei vivrebbe sempre in estate.

Ily, la sorellina, nasce nel 1987, esattamente il 25 agosto (data riportata puntualmente ad ogni inizio puntata sul calendario del film “Il bello delle donne”, destino?!)

Durazzo il loro paese nativo, l’Italia (Lodi) quello adottivo dal 1999, ma ormai si sentono italiane nel cuore al 100%. Già da bambine amavano giocare con le barbie, le truccavano, le vestivano e svestivano in continuazione creando combinazioni diverse di outfit, a volte con ago e filo modificavano i vestitini delle loro bambole per crearne di nuovi. Gli anni passano e diventano grandi, ma le passioni restano, crescendo insieme a loro… così hanno deciso di dare voce alle loro idee unendo le forze e dedicando attenzione alla loro spropositata passione per la moda in ogni sua forma e colore.

The Sprint Sisters: Blery & Ily
The Sprint Sisters: Blery & Ily

Due bionde, quasi gemelle, mai rivali e sempre unite, aprono questo spazio per comunicare la loro passione. Si sono sempre confrontate tra di loro, seguendo brand e blogger, mettendo in atto consigli e tendenze, ma contraddistinguendosi per il loro personal style. Sempre più convinte che: “La moda passa, lo stile resta” come diceva la grande Coco Chanel. Dal 2016 inizia questo progetto personale:il nostro blog, che  non vuole insegnare nulla a nessuno, è solo la nostra vetrina di comunicazione, condivisione  e  divertimento; siamo due sorelle…ma cerchiamo la terza, quarta, quinta e così via…fino a diventare 1 milione!

Da quando abbiamo aperto il nostro blog abbiamo collaborato con tanti brand Made in Italy e non, amiamo scoprire il loro mondo e i loro prodotti, trattiamo diversi argomenti dal Fashion al Lifestyle, dal Beauty al L’interior Design, perché come dicevamo prima: amiamo tutto ciò che è fashion, in ogni sua forma e colore. Questo è il nostro viaggio, e viaggiare da soli non è bello, per questo vi invitiamo a salire a bordo. Il nostro parere è sempre e solo nostro al 100%, nessuno ci costringe a scrivere quello che leggete.

Che il viaggio abbia inizio!

14 comments

Reply

Sono capitata per caso nel vostro blog e mi ha fatto piacere sapere che siete albanesi. Lo sono anche io e come voi sono qui dal ’99.
Ci “vedremo” presto. In bocca al lupo ragazze!
Eni

Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook

Reply

Ciao Eni, il piacere è tutto nostro.
Noi siamo di Milano quando capiti in zona possiamo incontrarci più che volentieri.
Bacione

Reply

Hello! My name is MaryMarkova, our compane need to advertise on your website. What is your prices? Thank you. Best regards, Mary.

Reply

Hi Mery,
we send you an email!

Thanks!

Reply

I think other site proprietors should take this web site as an model — very clean and magnificent style and design, in addition to the content. You’re an expert in this topic! http://lutzring79.snack.ws/les-ten-meilleurs-hotels-a-toulouse-en-2016-avec-prix.html

Reply

Thanks!

Reply

Hello! I really like your blog! Continue to write more! Very interesting!

Reply

Thank you dear!

Great post. I used to be checking constantly
this blog and I am impressed! Very useful information particularly the last
section 🙂 I take care of such information a lot.

I was looking for this certain info for a long time.
Thanks and good luck.

Reply

Thanks!

Reply

hi!

Reply

Hi Dora!

Reply

Hi Blery & Ily,

My name is Anuj Agarwal. I’m Founder of Feedspot.

I would like to personally congratulate you as your blog The Sprint Sisters has been selected by our panelist as one of the Top 80 Italian Fashion Blogs on the web.

http://blog.feedspot.com/italian_fashion_blogs/

I personally give you a high-five and want to thank you for your contribution to this world. This is the most comprehensive list of Top 80 Italian Fashion Blogs on the internet and I’m honored to have you as part of this!

Also, you have the honor of displaying the badge on your blog.

Best,
Anuj

Reply

Thank you so much!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *