Quando sentiamo la parola estate ci viene solo in mente mare, lettino, tintarella, cocktail, tanta frutta e verdura! La voglia di sentirsi leggere, perché l’estate ci da esattamente questa sensazione. Togliere giubbotti e cappotti e via con i bikini e abiti super leggeri, i vedo non vedo, fantasia e colore. Aspettando così l’estate 2016, abbiamo deciso di andare in giro per le vie di Milano e concederci un po’ di sano shopping tra sorelle.

La voglia di passeggiare per le vie di Milano, perdendosi gustandoci un gelato. Per poi farsi sera senza nemmeno che ce ne accorgiamo, perché quando siamo in compagnia l’una dell’altra il tempo vola come per magia. Tanto lo shopping tra un negozio e un altro, la carta di credito piange, ma l’umore è alle stelle. Metro e corriamo a casa a provarci ed abbinare tutti i look possibili e immaginabili con quanto acquistato.

Siamo così, non riusciamo proprio a controllarci. I vestiti sento che ci parlano, ci fanno CIAO CIAO e alla fine il buonsenso cede alla voglia sfrenata di far entrare in un armadio che ormai scoppia un nuovo abito, il paio di scarpe che sembrano essenziali e la borsa che hai tanto voluto avere.

Blery,  la sorella pazza, quella che non ci pensa mai due volte prima di acquistare un capo, che magari già ha nel suo armadio, ma basta che cambi il colore o un piccolo particolare e le sembra sia diverso, essenziale e indispensabile.

Ily è la sorella più saggia, più posata e meno istintiva, amabile anche per questo. Il suo buon senso, l’essere sempre ordinata, con le idee ben chiare la differenzia, peccato che come Blery, ama lo shopping e qui almeno hanno qualcosa di pazzo in comune.

Non so quale delle due abbia più siti nella wishlist dove facciamo il nostro shopping online.

Per non parlare degli aperitivi a Milano e del non tornare quasi mai a casa senza l’acquisto del giorno.

Voi siete altrettanto pazzerelle per lo shopping? Quanti e quali siti preferite?

Noi Asos, Zara, H&M, Top shop e chi ne ha più ne metta. Aspettando l’estate ci godiamo spese pazze.

 

shopping tra sorelle
shopping tra sorelle
aspettando l'estate
aspettando l'estate

Ecco qui! Ad una giornata di shopping tra sorelle non riusciamo a rinunciare. Come sarà la vostra estate? Avete acquistato abbastanza bikini?

 

Ily Wearing:

Jeans Zara

Maglia H&M

Collana Fendi

Borsa Zara

Orologio Fossil

Blery Wearing:

Jeans Zara

Giacca Stradivarius

Borsa Zara

Collana Fendi

Orologio Just Cavalli

 

You May Also Like

7 comments

Reply

Adoro fare shopping, bella la magli a righine!
Alessia
new post
THECHILICOOL

Reply

Grazie in effetti piace molto anche a me.
Baci
Ily

Reply

Nice post, dear!
xoxo
https://www.bloglovin.com/blogs/donkeycool-4487669

Reply

Thank you Patricia!
Kisses
Blery

Reply

grazie per la vostra parte, se avete bisogno di acquistare abiti da sposa, si prega di visitare http://www.dressdo.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *