Nasce a Durazzo in una fredda giornata invernale, ma sotto il numero perfetto. Classe ’86, un anno che verrà sempre ricordato per il disastro alla centrale nucleare di Chernobyl.

Presto il trasferimento a Milano, in una delle città che tutto il mondo ci invidia, perché dà, fa e premia a livello internazionale.

 

Diplomata come Perito aziendale e corrispondente in lingue estere, intraprende una carriera lavorativa in ambito contabile amministrativo, ma nel cuore da sempre la passione per il bello ed il mondo creativo. Il bello in ogni sfumatura, che si tratti di moda, beauty o arredamento. Non si sa come, ma viene sempre catturata da cose esteticamente wow, che cerca di introdurre nella propria vita e condividere con gli altri.

Si sente milanese anche se non ci è nata in questa splendida città, e come dice Michela Proietti “non occorre essere nate a Milano per essere milanesi”.

Da piccola voleva diventare avvocato per cambiare il mondo, ma crescendo, il mondo ha cambiato lei. Cerca di vivere sempre con leggerezza e spensieratezza, la vita è troppo breve per prendersi troppo sul serio. Emotiva e altruista, ma anche realista e determinata.

 

Co-fondatrice del blog thesprintsisters.com e twotrolley.com. Due siti non bastano, così decide di aprire il terzo: nonsoloseo.com, mi sono dimenticata di dirvi che è anche folle 🙂

Ci sarebbe davvero tanto da dire, è una persona dalle 1000 sfaccettature, il suo moto “meglio pentirsi di aver fatto, che di non aver mai fatto”.

Ama dare il suo contributo a questo mondo mettendo a disposizione la sua esperienza personale ed il suo sapere. Per questo ama:

    • aiutare le donne a sentirsi belle, guardarsi allo specchio e vedere oltre le imperfezioni che ogni essere umano ha. Questo anche grazie agli studi sull’armocromia, con la quale è possibile valorizzare la propria figura grazie ai “colori amici”. Una materia complessa, ma che può regalare grandi soddisfazioni. Appassionandosi sempre più alla bellezza estetica ha frequentato diversi corsi di make-up e skincare, approfondendo le tecniche di massaggio giapponese, per la rivitalizzazione della pelle del viso. Non punta a un’eterna giovinezza, ma a mostrare al meglio, la naturale bellezza.
    • shopping addicted, soprattutto se si tratta di quello online. Ha una spiccata capacità di ricerca, non importa di cosa si tratti, riesce sempre a trovare la soluzione, per sé ed anche per gli altri. Nella sezione Personal Shopper potete trovare tutti i servizi.
    • seo expert, wordpress, blogging, instagram coach e non solo; per questo motivo ha dato vita al suo sito nonsoloseo.com, per aiutare piccole medie imprese a posizionarsi e trovare la giusta dimensione sul web, oltre a blogger che vogliono raggiungere gli obiettivi.

Sa bene che quando si parte da zero si fa molta fatica, per questo è importante avere una guida esperta.

Se vuoi fare quattro chiacchiere con lei puoi contattarla a: thesprintsisters@gmail.com

seo expert