Camicia Versace uomo, ci è capitato di vederla ovunque, non solo la versione originale, ma anche nei negozi di marca minori. Voi cosa ne pensate di questa fantasia di camicia per i maschi di casa? Considerando anche il fatto che non tutti i fidanzati e mariti sono palestrati, come potrebbe starli addosso questa fantasia?

Io invece sarò antica, ma preferisco sempre rubare dal guardaroba maschile la classica e tanto amata camicia bianca. L’ho utilizzata questa primavera per creare look frizzantini come il tempo e le temperature dettavano. Si passava dal caldo al freddo e viceversa e così dovevo scegliere di vestirmi in maniera intelligente.

Vi state chiedendo come ho fatto?

Molto semplice… pensate ad un capo maschile che non è mai andato di moda e che siamo costrette a stirare più e più volte durante la settimana perché lo cambiano tutti i giorni…insomma avete sicuramente capito di quale indumento si tratta: la loro amatissima camicia bianca!!!

Negli anni, la classica camicia bianca maschile, ha avuto diverse trasformazioni e non possiamo dimenticare le sue evoluzioni per essere sempre più sexy addosso agli uomini.

Negli ultimi anni però, è cambiato un po’ il concetto nel considerare la camicia bianca un capo prettamente maschile…quindi da indumento basico del guardaroba maschile è diventato un capo femminile rivisitato e con l’aggiunta di un po’ di stoffa in più si è trasformato in una fantastica “maxi camicia” per essere sempre trendy e non sbagliare mai un look.

Intramontabile e seducente, ma anche comoda e versatile… la maxi camicia bianca la possono indossare tutte, invece la quella Versace uomo sarebbe un pochino più difficile da abbinare.

La white shirt è diventata un simbolo della creatività di noi donne e non è stato facile trasformarla da capo base del guardaroba maschile a emblema di pura seduzione.

Come indossare la maxi camicia bianca?

La maxi camicia bianca possiamo indossarla sempre, fa sentire sempre in ordine, anche quando al mattino usciamo di casa velocemente. Per il giorno vi consiglio di puntare su un look casual chic e comodo mantenendo linee pulite.

Se volete puntare sulla maxi camicia bianca anche per un outfit serale, osate più che potete, rendetelo un vestitino corto con una bella cintura in vita, il chiodo in pelle e saldali super sexy.

C’è poco da aggiungere, la maxi camicia bianca sta conquistando anche Hollywood…lì dove i sogni diventano realtà e la realtà diventa un sogno!

Oggi vi propongo una versione casual chic della maxi camicia bianca, ho optato per un look semplice e comodo per una classica giornata lavorativa.

Voi cosa ne pensate della camicia versace uomo e di quella maxi bianca? La trovate comoda e nello stesso tempo sexy? fatemelo sapere qui sotto nei commenti e ricordatevi di iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornate sulle tendenze del momento.

 

 

camicia versace uomo

camicia versace uomo
maxi camicia
camicia versace uomo

 

 

 

You May Also Like

33 comments

Reply

Bellissima! Noi la troviamo estremamente chic!! 😉
Bacioni
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/

Reply

concordo con voi e infatti trovo sia un capo decisamente elegante e chic…baci ragazze

Reply

adoro le camicie e non ci rinuncio mai e il colore bianco lo trovo particolarmente chic.E come vi piace l’alternativa che ho trovato https://stileo.it/find-abito-chemisier-donna_17808748 ? Secondo me la versione di eleganza estiva.

Reply

Molto bella la versione che proponi tu!

Reply

Le camicie da uomo sono sicuramente le mie preferite. Io metto la classica bianca o quelle da boscaiolo. Mi trovo bene, stanno comode e svolazzanti quindi per la stagione attuale sono ottime. E devo dire che tu le hai abbinate in modo davvero carino per essere comunque elegante. Io le indosso sempre coi jeans.

Reply

Io le adoro, soprattutto quando le indosso come abitino.

Reply

Amo la camicia bianca in particolare quella maschile che ci regala tantissima femminilità da usare sia sport chic che anche per una serata particolare abbinata a un blazer e tacco 12

Reply

Direi che hai colto nel segno. Abbinamento più che giusto

Reply

Bellissime queste camicie, a me piacciono moltissimo ke camicie e queste che hai fatto vedere sono stupende

Reply

grazie Maria

Reply

Davvero un ottimo abbinamento per un outfit chic e tendente al romantico. Il giacchino poi è la botta di colore che non guasta mai!

Reply

Eh si, giusto per spezzare un po’

Reply

la camicia bianca è un vero must, anche quella maschile può essere indossata da una donna personalizzandola come hai fatto tu

Reply

Vero Lucia!

Reply

Amo le mxi camice, le trovo molto pratiche sopratutto in primavera. Sono comode e versatili e si possono comporre tantissimi outfit.

Reply

Assolutamente d’accordo con te!

Reply

Molto bella questa versione, un capo davvero molto elegante. Mi piacciono molto le camicie e quelle bianche sono le mie preferite.

Reply

Grazie!

Reply

E’ davvero tanto che mi metto una camicia, non mi sento a mio agio. Pero’ il mio compagno le porta e devo dire che gli stanno molto bene, grazie per lei informazioni.

Reply

Forse devi solo trovare quella che ti sta meglio e ti faccia sentire bene

Reply

Non sono solita usare le camicie perchè non riesco a stirarle bene. Sono pessima lo so. Però mi piacciono molto.

Reply

Da stirare sono odiose, guarda solo il lato bello, altrimenti ti passa la voglia di indossarla.

Reply

Una gran bella idea la tua, mi piace tanto io tuo outfit, davvero elegante

Reply

Grazie Mary

Reply

Non ho mai pensato di creare un vestitino estivo e leggero con le camicie ormai troppo grandi, trovo sia una genialata, sicuramente vi copio l’idea sperando che riesca anche a me!

Reply

Non ho mai pensato di creare un vestitino estivo e leggero con le camicie ormai troppo grandi, trovo sia una genialata, sicuramente vi copio l’idea sperando che riesca anche a me! Sarebbe molto bello farlo anche con camicie colorate.

Reply

certo Sara, assolutamente si. Ti diciamo di più, per far si che la camicia ti stia più lunga, lascia i due tre bottoni slacciati, in questo modo scivola leggermente di più sulle spalle.
Poi una cintura in vita ed il gioco è fatto.

Reply

Se c’è un capo che non tradisce mai, si tratta senza alcun dubbio della cara e classica camicia bianca, che tengo sempre pronta in armadio per ogni evenienza… La camicia Versace? Eh, da top model, altrimenti…

Reply

Hahahha Silvia, quanta verità nelle tue parole.

Reply

Anche a me piace moltissimo la classifica camicia bianca da uomo…. Quando posso rubo dall’armadio quella di mio marito

Reply

Brava Anna fai benissimo. Se poi come me non sei molto alta va bene anche in versione vestitino 🙂

Reply

In versione total white la preferisco invece quelle a fantasie esagerate proprio non le trovo belle…ma è una mia opinione.

Reply

Idem io!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *