“La moda è quella che viene suggerita e che spesso conviene evitare, lo stile è ciò che ciascuno ha e che deve conservare per tutta la vita” – Giorgio Armani

Stile personale

Lo stile è dentro di noi e ci accompagna per tutta la vita. E’ un riflesso del nostro io, siamo tutti diversi ed unici, che non può essere dettato dalle rigide regole della moda oppure dai canoni estetici.

Il tuo stile personale deve essere coerente ed efficace, lasciando trasparire sempre la tua personalità.

Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?

Per ottenere uno sguardo amorevole, che possa riconoscere e valorizzare le imperfezioni guardandoti allo specchio, ci vuole non solo tanto tempo, ma anche piccoli passi quotidiani.

Finché ti guarderai allo specchio con gli occhi giudicanti degli altri, non riuscirai a vedere la bellezza in te stessa. Piacersi è un percorso che passa attraverso la conoscenza del proprio corpo, il riconoscimento del valore e dell’unicità, la valorizzazione delle risorse. Individuare i propri punti di forza contribuisce a farci ottenere il massimo da noi stessi.

Da questa analisi ne uscirai vincente, saprai non solo riconoscere i punti deboli del tuo fisico, ma anche come valorizzarli al meglio. Ogni fisico è bello, ha solo bisogno di un’accurata analisi di immagine personale affinché lo stile incontri la moda e la interpreti personalizzandola. Come diceva la grande Coco Chanel “La moda passa, lo stile resta”.

Una volta presa coscienza di quali sono i tuoi colori amici, delle fantasie che ti possano esaltare, degli abiti che preferisci indossare valorizzandoti, ti guarderai allo specchio, non più con gli occhi giudicanti degli altri, ma amorevoli di te stessa.

Saper individuare i capi che ti rappresentano senza essere influenzati dalle mode del momento è fondamentale. I look che imparerai a creare ti faranno sentire a tuo agio e saranno armonici e coerenti con la tua fisicità, con il tuo carattere e con la tua personalità.

1) Alla fine di questo percorso avrai imparato ad acquistare responsabilmente, solo capi che valorizzano il tuo stile, la tua immagine personale sarà sempre pulita ed in linea con la tua personalità.
2) Inizierai con l’acquisto di pochi capi, quelli basic, ma fondamentali per creare look strepitosi e non caotici. I capi del tuo guardaroba si abbineranno perfettamente.
3) La durata di questo servizio può variare in base alle esigenze personali. Prenota la prima consulenza gratuita e senza impegno, per conoscerci e valutare insieme il percorso migliore per te!