Finalmente si conclude un’altra settimana di duro lavoro. Mentre scrivo questo post sono sulla metro milanese di ritorno verso casa. Tra il rumore che si sente, la gente che chiacchiera e il cantante improvvisato che canta “Bailando” di Enrique Iglesias mi viene proprio voglia di scappare dalla città per ritagliarmi qualche giorno di sano relax al mare. Lo so… lo so… per le vacanze ci vuole ancora un po’, bisogna aspettare agosto per quelle ufficiali, ma appena ci sarà bel tempo qualche weekend al mare non ce lo toglie nessuno. Vediamo però insieme quali sono i costumi moda mare per questo 2016.

Bikini nero, intero o due pezzi e super colorato?

Guardando sul sito grazia.it ho visto tanti modelli di costumi da bagno per l’estate 2016. Vanno per la maggiore quelli super colorati, quelli ricoperti di frutta esotica (tanto ananas) e anche i colori tenui (rosa, azzurro, bianco candido).

Io solitamente per indossare un bikini di colore bianco devo aver fatto almeno 3 mesi interi di tintarella, no… non mi abbronzo facilmente. La pelle chiara, come risaputo ha più bisogno di protezione, sarà per questo che consigliano sempre di partire da quella 50 spf … eh ciao… e io quando mi abbronzo?!

Ma torniamo a noi e ai bikini moda 2016 che ci accompagneranno quest’estate. Qui vi lascio qualche foto così potete scegliere anche voi, come noi, quali saranno i prossimi acquisti da prendere al volo e i protagonisti della vostra estate.

Ecco alcuni modelli proposti da Calzedonia e scovati sul sito grazia. Le foto che vedete sono state gentilmente prese in prestito dal sito grazia.it 🙂 in attesa di mostrarvi poi i nostri acquisti.

Quali bikini scegliere per la vostra estate 2016?

  1. I costumi interi per il 2016 vanno per la maggiore
  2. bikini nero, diciamo che rimane un must e lo si indossa a tutte le età
  3. fantasioni, così devono essere i costumi da bagno 2016

costumi interi 2016

moda estate 2016costumi da bagno 2016

 

 

 

 

 

 

 

 

bikini nero

bikini estate 2016

bikini estate 2016

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che dire… per tutte quelle che al mare ci sono già, beate voi (grrrrrrr invidia…quella buona però 🙂 ), e per quelle che come me devono ancora aspettare… beh sognare in anticipo non costa niente… solo il prezzo del bikini…o dei bikini? I bikini estate 2016 hanno riempito le vetrine, a noi non resta che scegliere cosa acquistare.

Ahi ahi ahi, lo shopping mi rovinerà prima o poi, io all’anno ne acquisto almeno quattro che si vanno ad aggiungere a quelli che già ho nel cassetto. Però ad essere sincera alla frutta mi manca…quindi devo averlo per forza… 🙂

Qui trovate tanti modelli, per tutti i gusti e tutte le tasche!

Baci fashioniste e non.

Fatemi sapere qual’è  il vostro preferito è quanti ne acquisterete.

 

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *