Quante donne tutti i giorni si guardano allo specchio e non sono contente delle proprie ciglia?! Quante vorrebbero avere ciglia da cerbiatto, lunghe, folte, forti ed uno sguardo ammaliante? Spesso ci accontentiamo delle ciglia finte (noi personalmente non siamo solite usarle, un po’ per pigrizia e un po’ perché amiamo rimanere al naturale), che donano all’occhio uno sguardo più bello e sexy. Stiamo però testando come avere ciglia più lunghe e folte, grazie ad uno siero da applicare.

Il nostro segreto per ciglia più belle

Oggi volevamo parlarvi di MIRALASH: un siero, come dicevamo poco fa, che aiuta la ricrescita delle ciglia, le rende più lunghe, spesse e scure. Grazie alla sua formula unica, la fase di crescita delle ciglia si allunga e viene rallentato il processo di caduta delle stesse, diventando più lunghe e più spesse. Per ottenere i migliori risultati, bisogna applicare il siero ogni giorno. Il prodotto va applicato alla base delle ciglia superiori, utilizzando l’applicatore, la sera dopo aver rimosso il make-up e dopo un accurata pulizia del viso. La confezione contiene 3 ml di prodotto ed è sufficiente per 4-5 mesi di trattamento. Grazie alla spazzolina speciale, l’applicazione è semplicissima – basta una passata.

Quindi solo 3 passaggi per ciglia più belle, forti e lunghe.

Addio ciglia finte!

Abbiamo ricevuto il prodotto ed iniziato ad usarlo solo da una settimana, quindi non abbiamo modo al momento di farvi vedere la differenza delle ciglia. Vi lasciamo con le foto delle nostre ciglia allo stato attuale, per potervi aggiornare poi a fine trattamento e mostrarvi la differenza, qualora ci fosse. Abbiamo deciso di dire basta non solo alle ciglia finte che non applichiamo, ma per il momento anche alle extension ciglia. Una cosa che invece di incuriosisce e che ancora non abbiamo testato è la laminazione.

Voi avete mai provato questo siero o simili? Come vi siete trovate?

 

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *