Occhiali da sole che passione, come scegliere gli occhiali da sole? Eh si, sono proprio questo per noi… una passione, non possiamo farne a meno soprattutto d’estate quando il sole si fa accecante e bisogna proteggersi sempre di più. Immancabili nel nostro guardaroba per tutte le stagioni.

Acquistare gli occhiali da sole è difficile, in quanto non sono solo un oggetto usato per proteggere gli occhi, ma sono diventati un accessorio fondamentale che cambiano e completano ogni look. Un buon paio di occhiali da sole migliorano il nostro look e soprattutto coprono i segni di notti insonni.

Gli occhiali da sole donano personalità e soprattutto dicono molto di noi. Quando si scelgono gli occhiali da sole perfetti bisogna tenere conto della forma del viso, colore della pelle e soprattutto del carattere. Si carattere… perché per sfoggiare alcuni modelli ce ne vuole eccome.

Quando si parla di essi c’è solo l’imbarazzo della scelta, gli occhiali da sole primavera – estate 2016 vantano forme eleganti e femminili, finiture di stile e un mix cromatico da capogiro.

Vediamo insieme quali sono i più belli della stagione, da portare:

  • Rotondi con lenti specchiate
  • Quadrate e glitterate
  • A goccia con lenti trasparenti
  • Da gatta per valorizzare al meglio un taglio di capelli corto
  • Montature in legno
  • Maxi, strategia pura in quanto stanno bene quasi a tutte e nascondono le imperfezioni
  • Mini, ma super appariscenti e tanto altro…

Oggi vi presentiamo le new entry nel nostro angolo accessori.

Alcuni giorni fa eravamo alla ricerca di qualche altro paia di occhiali da sole e ci siamo imbattute nel sito Cheapassunglasses, così abbiamo scelto i nostri modelli preferiti.

Per Blery un paio rossi, molto importanti e appariscenti, con particolare in oro sia sulla parte centrale che sulle aste. Lenti leggermente oscurate, ma perfette sia per proteggere che per essere chic.

Ily ha optato per un paio più sobri, montatura nei toni del marrone con dettagli animalier, le parti  in oro donano maggiore luce sia sulla parte frontale che sulle aste super sottili e comode.

Ce ne sono davvero tantissimi, noi abbiamo dovuto curiosare un bel pò prima di scegliere i nostri preferiti, anche perché ne abbiamo davvero di tutti i tipi o quasi.

Che dire ragazze, avete solo l’imbarazzo della scelta, poi fateci sapere quali sono i vostri preferiti e se vi piacciono quelli scelti da noi.

Potete acquistarli su: Cheapassunglasses

 

 

 

 

 

 

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *