Siamo ormai abbonate alla my beauty box italia da un po’ di tempo ed ogni mese amiamo scoprire insieme a voi cosa si nasconde al suo interno. Aspettando le novità della beauty box di maggio abbiamo intanto pensato di farvi vedere cosa c’era all’interno nella box di aprile. Queste box sono come dei piccoli consigli di bellezza e a noi piace molto scoprire ogni volta cosa ci regalano.

La beauty box di aprile si presenta sotto una nuova veste, non è arrivata nella sua solita scatola, ma in una pochette firmata Loqi. Design super floreale ed esotico, pappagalli che fanno da cornice e tanta voglia di mettere tutto in valigia e dirigersi verso isole tropicali. Questa box contiene un serie di prodotti che non possono mancare nella borsetta delle donne, pochi ma essenziali:

  • Equilibria Aloe salviette struccanti, comode da portare ovunque ( anche quando si viaggia con il solo bagaglio a mano) e soprattutto indispensabili per la pulizia viso.
  • Benefit cosmetics – the pore professional che leviga la pelle riempendo le piccole rughe. Minimizza i pori se applicato prima del trucco – picchiettandolo invece sopra il make-up lo fissa per tutta la giornata ( ancora da testare, poi vi faremo sapere se realmente funziona)
  • Olaz Crema giorno super leggera SPF 15, combatte 7 segni di invecchiamento, anti-age perfetta per la mamma che ha apprezzato ed è contenta della texture di veloce asciugatura e non unge.
  • Per il make-up non poteva mancare il mascara formula pura 0% di Deborah. Volume estremo, cremoso e coprente. Grazie alla gomma naturale d’acacia e la cera da olio di oliva avvolgono naturalmente le ciglia proteggendole.
  • Per le labbra un bellissimo rossetto lucido e semicoprente, come essere seducenti e belle in ogni occasione. Spesso il rossetto fa la differenza.
  • Le mani non sono certo meno importanti, anzi sono il nostro biglietto da visita e dicono molto della nostra personalità. All’interno della beauty box c’era una lima per unghie e uno smalto formula pura colore estremo Deborah.

In generale è una bella box, di beauty box italiane ormai ce ne sono tante e noi cerchiamo sempre le migliori da proporvi. In attesa di ricevere e scoprire quella di maggio ci possiamo ritenere soddisfatte. Ecco, se possiamo puntualizzare una cosa, nelle prossime my beauty box italia servirebbero più solari dato che tra poco si va tutti al mareeeeeeeeeeeeee!

Speriamo di essere state utili con questi piccoli consigli di bellezza.

beauty box consigli beauty

beauty box italiane

consigli di bellezza

consigli beauty

consigli di bellezza

 

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *