In questo momento sono sulla sdraio, il rumore del mare che mi accarezza l’anima e il sole che mi riscalda mi fanno compagnia, intanto che metto giù queste righe. Si sta proprio bene in Calabria, mare bello, buon cibo, buon vino e tanta voglia di aggiornare il blog raccontando sempre le novità che accompagnano le nostre giornate. In questo post volevo parlarvi della nuova collezione che troviamo da Kiko Cosmetics.

Io mi sono subito precipitata nei negozi in corso Buenos Aires da Kiko Milano e mi sono limitata ad acquistare solo 3 prodotti della nuova linea: due rossetti e una crema colorata.

Con l’arrivo dell’estate uso sempre meno il fondotinta, avendo una pelle senza grosse imperfezioni me la cavo anche solo con la crema colorata che mixo insieme alla mia crema da giorno idratante, poi stendo tutto sul viso e uniformo con l’aiuto del pennello, un minimo di cipria per opacizzare e fissare il trucco e via.

Negli ultimi anni ho rivalutato il fascino e il potere dei rossetti, sarà che a 30 anni mi sento abbastanza grande da osare sia di giorno che di sera 🙂 . Devo ammettere che quando ero più piccola compravo sempre una valanga di rossetti, ma quelli dai toni accessi facevo fatica a portarli di giorno, mi sembrava esagerato.

Quando si dice il fascino dell’età 🙂 Kiko cosmetics aiuta anche in questo.

Hahahah si, è proprio vero che ora che ho compiuto 30 anni mi sento di poter osare di più, mi sono data il via libera ad usare e osare, quindi rossetti super colorati sia di giorno che di sera.

Ecco qui i due rossetti che ho scelto di questa collezione:

  • Rossetto nr 11 colore Soul Blackurrant (fuchsia deciso)
  • Rossetto nr 6 Lost in red

Design super accattivante, chiusura magnetica ed ergonomica, Logo KK  e colore puro. La texture, cremosa e avvolgente, valorizza le labbra con un finish ultra brillante. Il rilascio del colore è pieno, la stesura scorrevole.

Questi prodotti come dicevo gli potete trovare nei negozi kiko, ma anche su kiko online. Io spesso faccio acquisti online nella tranquillità di casa mia e me li faccio recapitare da kiko milano in negozio. Mi trovo bene con il make up acquistato da kiko, certamente non amo tutto, ma man mano che testo i prodotti selezioni quali tenere nella mia beauty routine.

Lo trovo davvero un ottimo prodotto, non mancherà nella mia trousse.

Voi li avete provati? Come vi sembrano?

 

 

kiko make up

kiko rossetto rosso
kiko rossetto fucsia

kiko milano
kiko cosmetics
 

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *