Ciao ragazze come va? Quante di voi dopo aver fatto tardi vanno a letto senza struccarsi? Vi è mai capitato oppure siete super costanti a struccarvi anche quando tornate all’alba con le palpebre pesanti e il sonno si impadronisce di voi? Se invece vi struccate tutte le sere che struccante occhi utilizzate?
Beh… noi dobbiamo confessarlo:
a Ily non succede mai; sempre perfetta con tanta voglia e costanza in tutto, anche nel struccarsi quando torna a notte fonda e con una voglia pazzesca di abbracciare il cuscino fino ad abbandonarsi nei suoi sogni migliori. Non rinuncia mai al suo rituale di bellezza, si strucca e si sciacqua la faccia per eliminare qualsiasi traccia di trucco.
a Blery….. beh beh… che dire è la sorella meno costante delle due. Spesso succede che quando torna tardi la notte e non ne può più perché la voglia e il bisogno di dormire si fanno sentire, abbandona tutto e si sdraia direttamente. Oddio anche se non si strucca per una notte, ha il dono di risvegliarsi l’indomani con gli occhi perfettamente truccati e le labbra ancora colorate.
Struccante occhi nivea sotto la doccia!
Via queste cattive abitudini, da quando abbiamo scoperto ” sotto la doccia struccante viso&occhi” il nuovo struccante della Nivea, che dire una rivelazione e un prodotto del quale non ne possiamo più farne a meno.
Lo struccante Nivea viso&occhi lo trovate in due varianti :
- Pelli normali: arricchito con vitamina E, rimuove delicatamente il make-up senza il bisogno di utilizzare dischetti di cotone e lascia la pelle pulita e morbida.
- Pelli sensibili: arricchito con Dexpantenolo, rimuove delicatamente make-up senza usare il dischetto di cotone. Particolarmente delicato sulla zona occhi e svolge un’azione protettiva per le ciglia.
Vediamo insieme come funziona:
- versare una goccia di prodotto sulle mani
- sciacquare abbondantemente e uscite dalla doccia senza tracce di make-up.
Noi lo abbiamo testato entrambe e siamo pienamente soddisfate di questo struccante occhi di Nivea. Voi avete avuto modo di usarlo? Come vi sembra?



