Le palette ultimamente colpiscono molto la nostra attenzione, nonostante il nostro angolo make-up sia stracolmo di qualsiasi cosa, per realizzare un trucco Wow.

 

Trucco: Arte che riflette la bellezza!

Trucco da ufficio…il mio per oggi!

 

La metro ci porta in direzione casetta, dopo una giornata lunga, stressante e piena di lavoro, ma il nostro pensiero va alle bellissime palette che sembrano opere d’arte.

Palette grafiche che sembrano quadri dipinti per essere ammirati, colori intensi che si confondono con i toni del denim e del tramonto.

Il pensiero ti porta a rivivere i colori e i riflessi del mare, soprattutto ammirando il cofanetto della terracotta Guerlain, che ricorda i pescatori con le corde decorative in centro, rosa con lievi tocchi dorati. Questa terracotta è davvero un’ opera d’arte da collezionare, oltre che dare risalto al viso.

Passiamo alla proposta di Dior che non si smentisce mai in tema di make up; ci regala questa splendida palette di 5 colori solari e pieni di vitalità.

Che dire, la wishlist anche questa volta è lunghissima, non solo perché con polveri simili puoi creare un make up da favola, ma anche per collezionarli come oggetti preziosi, quali sono, nel corso degli anni.

Non so voi, ma noi quando entriamo in una profumeria ci sembra di essere agli Uffizi e ammiriamo con attenzione ogni opera d’arte esposta, che sia una palette, un profumo o un rossetto.

Che make up vi piace realizzare per le notti d’estate? Noi solitamente d’estate rimaniamo molto sul nude look, con un filo di abbronzatura diventiamo tutte più belle e crediamo non ci sia bisogno di tanto make up, ma un filo di mascara, terra e rossetto ci stanno sempre.

Image source: Guerlain.it
Image source: Sephora.it

 

Image source: Google
Image source: Google
Image source: Google
Image source: Google

 

Image source: Goggle
Image source: Goggle

-Blery&Ily-

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

 

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Snapchat:

beautyeliane
beautyeliane
missblery
missblery

 

 

 

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *