L’8 Marzo, festa della donna, e come ogni anno la popolazione femminile si divide tra chi lo festeggia e chi la odia dicendo che la donna vada festeggiata tutti i giorni. Pensiero corretto, ma noi abbiamo deciso lo stesso di dedicarci una cena tra donne, giusto per ricordarci che siamo speciali e che i diritti che a fatica abbiamo conquistato negli anni vengano ricordati in una giornata internazionale. Detto questo le donne sono assolutamente esseri speciali senza le quali il mondo non potrebbe funzionare a dovere.

La serata è stata molto piacevole, ( niente spogliarellisti 🙂 ), tra balli e piatti elaborati per l’occasione. Ci siamo divertite e dedicate del tempo per quattro chiacchiere in compagnia.

La cosa più difficile negli anni rimane la scelta del look per la serata, soprattutto quando hai l’armadio che scoppia, i vestiti che sembrano urlare “tocca a me essere indossato” e tu che pensi cosa mi metto?, non ho proprio nulla che faccia al caso mio”.

Noi due ci siamo divertite a creare il nostro. Ci piace giocare con il colore, mischiare le tendenze e abbinare stili diversi.

Nella scelta del nostro look, non abbiamo optato per il colore giallo, anche se in voga quest’anno, perché eravamo circondate dalle mimose. 🙂

Cosa indossare per la festa della donna?

In questo caso, per l’8 marzo Ily ha scelto di indossare un abito floreale bianco, scarpe con il tacco 12 nei toni del blu, il suo giubbotto lungo per proteggersi dal freddo ed un paio di orecchini maxi.

festa della donna

 

8 marzo
festa della donna

Blery invece ha fatto una scelta un pochino più sportiva, pantaloni in pelle neri, scarpe con il tacco rosse, cardigan in maglia e borsa mini glitter.

8 marzo
festa della donna

 

Quale look farebbe al caso vostro? Siete più da gonne o pantaloni?

 

Ily Wearing:

Giubbotto Zara

Tacchi plateau specchio Zara

Borsa Zara

Orecchini Asos

Abito no brand scovato in un negozio vintage.

Blery Wearing:

Cardigan lungo Terranova

Maglia Zara

Decolletè Zara

Leggings Pimkie

Clutch Stradivarius

Collana Asos

Sciarpa no brand

You May Also Like

4 comments

Reply

Brave ragazze!!! Ottimi outfit! Spero sia stata veramente una bella serata! Un bacio e grazie per la visita,
Eni

Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook

Reply

Ciao Eni grazie.
Ripassa quando vuoi… è un piacere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *