Oggi giornata all’universitaria ad affrontare l’ennesimo esame. Francese una materia che ho sempre amato molto dai tempi delle superiori ed ho scelto di portarla avanti anche all’università. Oggi l’esame come avrete capito era proprio di francese, speriamo solo sia andato bene.

Lavorando 8 ore in uno studio commercialista, il tempo per studiare la sera a casa è davvero minimo, per non parlare poi della stanchezza. Proprio così, sono una che durante la giornata si occupa di numeri e la sera invece mi dedico alle mie passioni. Avrete sicuramente capito che una tra queste è proprio il mio blog, o meglio dire il nostro blog, gestendo il tutto con mia sorella Ily.

Come rilassarsi dopo un esame universitario ed una giornata all’università

Dopo l’esame ovviamente ho fatto un giretto per negozi, visto che a Pavia splendeva il sole nonostante il freddo. Ecco cosa ho acquistato da zara, Zaino frange una mia passione e il cappello super fashion decorato con monetine nella parte frontale.

Le frange quest’anno sono un must have, non solo zaini ma anche stivaletti e stivali decorati con france di ogni tipo e lunghezza, per non parlare delle gonne che sono stupendissime e danno qual’aria molto fru fru. Diciamo che ogni volta che entro da zara, trovo sempre il modo per spendere soldi. Non so se capita anche a voi, ma c’è sempre qualcosa che mi piace. Di questo zainetto mi sono innamorata appena l’ho visto, vedrete che sarà molto attuale anche negli anni a venire.

Ricordatevi sempre che le mode ritornano, spesso buttiamo via qualcosa pensando di non doverlo indossare mai più ed invece ci avrebbe fatto ancora comodo per quando quella determinata moda ritorna e si rinnova.

Così si è conclusa la mia giornata all’università.

Voi cosa ne pensate? Sentitevi liberi/e di dire la vostra, di commentare e suggerire cosa vi piace vedere pubblicato, perché questo blog nasce da noi per essere anche vostro.

giornata all'università
giornata all'università
giornata all'università

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *