Nasce a Durazzo, classe 1987, in una calda giornata d’agosto, dimostrando fin da piccola una spiccata curiosità verso il mondo. Frequenta il liceo scientifico ed in seguito si laurea in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Pavia.

Dinamica mentalmente e pigra fisicamente, da sempre ha avuto diverse passioni partendo dalla letteratura, la poesia fino ad entrare sia mentalmente che fisicamente nel mondo della moda. A proposito di poesia, nel 2012 esce il suo primo libro “LE RADICI DEL CUORE”.

Se vi fa piacere potete utilizzare le sue poesie come caption da accompagnare le vostre foto su Instagram, taggandola come citazione.

La passione per la moda cresce anno dopo anno con lo studio verso questo settore, l’evoluzione e la crescita personale.

Crede che la femminilità ci sia stata donata dalla natura, solo che alcune di noi non riescono a percepirla, valorizzarla ed evidenziarla, ma ognuna di noi ce l’ha dentro.

Oltre ad essere una delle due blogger di The Sprint Sisters, si occupa:

  •  di consulenza d’immagine
  • personal shopper
  • organizzazione del guardaroba.

Fornisce consulenza di trucco e lezioni di self make- up per un trucco veloce, ma efficace per ogni giorno.

Il trucco è un vestito che va indossato tutti i giorni; puoi cambiare colori, giocare con le sfumature ed essere ogni giorno una migliore versione di te stessa.

In quanto Style Coach, affianca privati /professionisti che desiderano migliorare la propria immagine o lo stile della propria abitazione o sede di lavoro. Su richiesta organizza corsi o consulenze online dedicate all’immagine di una singola persona.

Se vuoi fare quattro chiacchiere con lei puoi contattarla a: thesprintsisters@gmail.com