La settimana della moda Milanese si è conclusa ieri, ecco qui alcune delle collezioni che abbiamo apprezzato di più.

Dolce & Gabbana – fiori e colori

La collezione proposta da Dolce & Gabbana si ispira al mondo delle favole. Abiti di lusso con ricami floreali, perfetti da indossare, riportano con la fantasia alla favola di cenerentola,  in attesa del suo principe azzurro.

Laura Biagiotti – sfumature in rosso

A riscaldare l’atmosfera fredda e piovosa di Milano ci ha pensato Laura Biagiotti con la sua passerella super colorata e hot. Sfilano in passerella tutte le sfumature del rosso fino alla tonalità del rosa. Molta attenzione viene data all’ispirazione orientale e resa personale dalla stilista creando le meraviglie che ci propone. Abbiamo solo l’imbarazzo della scelta.

Ermanno Scervino – eleganza rock

Ermanno Scervino porta in passerella uno spirito rock glam. Abiti da sera fascianti e sexy con un pizzico di ribellione, perfetti per occasioni importanti. Tailleur slim e super femminili.

Versace – femminilità e sportswear – settimana della moda milanese

Come sempre, la donna Versace è sicura di sé e determinata, solca con decisione la passerella. I top richiamano uno sportswear di lusso mentre i vestiti si compongo di tagli inaspettati. Un piccolo incidente sexy ( ma nessuno si è fatto intimidire ).

Giorgio Armani – bellezze in black

La settimana della moda milanese si chiude con il maestro per eccellenza dell’eleganza Giorgio Armani. Lo stilista riporta in passerella il Black Velvet – il velluto che sarà protagonista della stagione fredda 2016-2017. Impreziosito con ricami, strass e merletti diventa un elegantissimo tessuto da indossare anche nelle occasioni importanti. Che dire io adoro Armani, per chi mi conosce sa che non è un segreto l’ammirazione che mi lega a questo stilista, lo trovo sempre raffinato ed elegante non solo negli abiti, ma anche profumi e make up.

Quali sono stati i vostri abiti preferiti? Commentate siamo curiose di conoscere anche i vostri gusti.

 

You May Also Like

5 comments

Reply

Im grateful for the article post. Will read on… Montello

Reply

HUqogk This is really interesting, You are a very skilled blogger. I ave joined your feed and look forward to seeking more of your wonderful post. Also, I have shared your web site in my social networks!

Reply

All the best Folta

Reply

It’s the least I can enact for my customer

Reply

Thanks!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *