Il servizio di personal shopper che offriamo ha come obiettivo quello di soddisfare i nostri clienti, grazie ad una attenta analisi delle esigenze e alla creazione di un servizio “made to measure”, ottimizzando di conseguenza tempo e budget a disposizione. Hai sempre sognato di fare i tuoi acquisti con una Personal Shopper? Sei stanca di comprare capi d’abbigliamento ed accessori che poi non riesci ad utilizzare perché una volta a casa ti rendi conto che non sono adatti a te oppure che ti manca l’idea di come abbinare?

Avrai una sessione di shopping mirato e consapevole, imparerai come gestire il budget in modo efficiente, come scegliere i capi strategici senza tempo, che vanno oltre la moda del momento.

Solitamente la sessione di personal shopping è la conclusione del percorso della consulenza d’immagine o organizzazione del guardaroba, perché i vari servizi forniscono delle riposte importantissime, le quali sono necessarie per uno shopping mirato.

Evita lo stress, risparmiati i disagi e le perdite di tempo!

personal shopper milano

Dove avviene la sessione di shopping con Personal Shopper?

Siamo disponibili a svolgere la nostra prestazione a Milano e provincia, accordandoci per tempo studieremo il miglio pre-shopping, punti vendita, capi d’abbigliamento da proporti.

Nei giorni successivi la seduta di shopping riceverai una piccola brochure contenente i possibili outfit che potrai creare in totale autonomia.

Offriamo inoltre la possibilità di poter regalare, grazie a buoni regalo personalizzabili, i nostri servizi a parenti o amici in occasione di compleanni, Natale o ricorrenze particolari.

Per maggiori informazioni o preventivi contattaci:

modulo di contatto