Siamo giunti anche quest’anno a Natale, ma avete già fatto i regali per i vostri cari? Se per caso siete anche voi messe male come noi, non vi resta che ricorrere ai regali last minute. Per non parlare poi del menù di Natale, ma di questo ne abbiamo già parlato qualche articolo fa.

Non temete che a volte i regali last minute si possono rilevare i migliori e spesso i più utili. Capita che si accende la lampadina ed esce l’idea vincente proprio all’ultimo minute per rendere felice chi riceverà il regalo perfetto. Vi sembrerà strano e banale, ma a volte ci scervelliamo e l’idea non viene, poi basta un click ed escono tanti bei prodotti tra i quali scegliere. Non ci crederete, ma mentre voi state leggendo questo articolo, noi siamo in giro alla ricerca del regalo perfetto. Tanti li abbiamo acquistati e tanti altri non ancora. 

Dove trovare il regalo last minute per natale?

Noi ovviamente siamo in giro tra negozi beauty e mercatini di natale. I negozi beauty che stiamo guardando sono differenti, ma Sephora per l’occasione propone davvero diversi cofanetti e per tutte le tasche. Abbiamo visto che ci sono davvero tanti cofanetti sia per lui che per lei.

Uno tra i nostri preferiti è sicuramente il cofanetto Christmas set di Narciso Rodriguez, con meno di 30.00€ regali uno dei profumi più buoni che ci siano. Saranno gusti ovviamente personali, ma questo piccolo cofanetto racchiude al suo interno Eau de Toilette 10ml. Una perfetta travel size, che permette di portare sempre con sè la fragranza preferita e for her Pure Musc Eau de Parfum sempre 10ml.

Se invece state cercando di regalare coccole, allora potete scegliere questa confezione regalo contenente un gel docciaschiuma, uno scrub doccia, una crema corpo e un sapone per le mani (300 ml): il tutto arricchito dal profumo estivo del loto bianco e del tè bianco biologico. La confezione regalo è un’esclusiva scatola ecologica che potete utilizzare per conservare i vostri oggetti preferiti.

cofanetto sephora

Se invece state cercando un’idea regalo originale vi possiamo svelare quello che abbiamo scelto noi per la nostra mamma. Lei non ama molto andare in giro per negozi e scegliere i suoi prodotti beauty, ma questo non vuol certo dire che non ami riceverli. Abbiamo così pensato ad un abbonamento beauty, ossia uno semestrale per poterla coccolare a lungo termine. In questo modo non dovrà andare in giro e fare lunghe file alle case delle profumerie oppure al reparto beauty del supermercato, ma riceverà ogni mese comodamente a casa un perfetto cofanetto.

Noi ci siamo affidate alla professionalità e gentilezza di Abiby, potete scegliere diversi abbonamenti. Se fosse di vostro gradimento vi possiamo lasciare il codice sconto che abbiamo chiesto apposta per voi, SPRINTABIBY, vi da la possibilità di risparmiare il 15% su un abbonamento semestrale.

regali di natale
regali last minute

Poi ovviamente ci sono anche i regali di tecnologia, ma quelli sono talmente personali che non abbiamo fatto una selezione. Quando si parla di tecnologia, nonostante possano essere last minute, bisogna mettere in conto di dover investire di più.

Non dimenticatevi anche i tanti e bellissimi mercatini di natale. Ce ne sono davvero di tutti i tipi, quelli che noi abbiamo più vicino sono i mercatini di natale in Duomo, belli da vedere e si possono trovare davvero tante cose super carine da regalare.

Noi con questo articolo vi auguriamo dal cuore, Buon Natale a voi e ai vostri cari.

You May Also Like

2 comments

Reply

Anche se ormai Natale è solo un ricordo, mi è piaciuta l’idea dell’abbonamento semestrale per il cofanetto beauty. Davvero originale

Reply

Se interessata puoi ancora utilizzare il codice sconto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *