sanremo-2016_
Sanremo 2016
Sanremo-2016

Sanremo 2016, vediamo insieme quali sono stati i look della seconda serata. Madalina con i suoi abiti non si smentisce mai, elegante e raffinata in ogni passo ed apparizione. Annalisa molto elegante nel suo total white. Francesca Michelin non ci siamo proprio, non è esattamente quello che avremmo scelto noi per Sanremo. Patty eleganza senza età.

Iniziamo col dire esattamente questo delle partecipanti di Sanremo 2016. Guardando i loro abiti ci viene da pensare che, alcune di loro ci tengano proprio alla frase “Sanremo è Sanremo”, altre invece sembra quasi che stiano andando a fare la spesa al mercato.

Con questo non vogliamo dire che per andare al mercato bisogna vestirsi male, in questo caso la vittima è la Francesca Michelin. Non ci piace proprio questa salopette, la rende decisamente più vecchia e bassa di quello che è.

Total white a Sanremo

Sorprende Annalisa in un abito total white, che le dona molto e sta benissimo con i suoi capelli rossi. Diciamo che questa ragazza molto perfettina sa il fatto suo da quando ha partecipato ad Amici.

Madalina invece indossa due abiti, uno di colore rosso e l’altro turchese. Il primo abito molto bello e principesco, davvero perfetto per andare al castello, ricorda molto la bella e la bestia. Il secondo abito altrettanto bello, ma in versione più sexy e sensuale.

Paty invece davvero un icona di stile senza tempo. In questo caso davvero si può dire che l’età non conta. Un bellissimo abito può sempre essere indossato anche quando non siamo più giovani giovani. Gli anni prima o poi passeranno per tutti, bisogna però mantenere sempre un certo charm e gusto.

Voi cosa ne pensate? Quale vi è piaciuto di più? Aspettiamo i commenti per discuterne insieme.

Come sempre vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere aggiornate sulle novità.

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *