Andare in giro per negozi non ti entusiasma? Non ami sgomitare per vedere un capo e fare file chilometriche per arrivare ai camerini di prova?

Lo shopping online è quello che fa per te

Spesso anche noi ci troviamo molto comode a sbirciare i siti dei vari negozi online, per cercare i capi di tendenza da inserire nel nostro guardaroba.  Fare acquisti online non è solo comodo logisticamente, ma fa anche risparmiare. Acquistare online, magari con una tazza di thè oppure un bicchiere di vino che ci fa compagnia è come prendersi un momento di relax solo per se stessi e farsi coccolare in una spa.

Acquistare online richiede tempo, per questo permette anche di acquistare più consapevolmente. Non facciamoci prendere dal panico perché la nostra ora di pausa sta finendo; a volte nei negozi, proprio per la fretta, si acquistano cose anche quando non si ha il tempo:

  1. di provare, le file sono lunghe e il lavoro ci chiama
  2. di pensare, abbiamo già quel capo nell’armadio? ci serve veramente? riusciamo ad abbinarlo con altri capi che già possediamo oppure farà la fine dei tanti altri indumenti abbandonati ancora con il cartellino?

Per evitare questo bisogna prima di tutto avere ben in mente di cosa abbiamo bisogno, questo lo si può fare solo avendo un guardaroba organizzato, magari con i capi suddivisi per stagione, per occasione o addirittura per colore. Quante volte ti sarà capitato di acquistare qualcosa che già avevi, ma semplicemente di un altro colore? Sarai d’accordo con noi se ti diciamo che sarebbe meglio non cadere in questi errori di shopping e acquistare consapevolmente.

shopping online

Se invece non hai le idee chiare, perché il tuo guardaroba non è ben organizzato e hai sempre paura di liberarti del superfluo, ti possiamo aiutare noi.

  1. senza sconvolgere la tua vita, entreremo in punta di piedi nel tuo guardaroba, che è lo specchio della tua immagine e personalità
  2. dopo un accurata analisi dei capi che già possiedi e di un buon decluttering del guardaroba, stiliamo una lista di capi mancanti per dare una svolta al look e creare nuovi outfit. Non avere mai paura di eliminare il superfluo dal tuo armadio, è un modo efficace per dare vita a un cambiamento positivo.
  3. una volta fatto tutto questo possiamo concentrarci sulla sezione di shopping online

shopping online

Per ulteriori informazioni o preventivi: