Tonico viso: una carezza di bellezza!

Total
0
Shares

Da piccole ci capitava di vedere la mamma oppure la zia sedute davanti allo specchio, nella loro area beauty routine, (un semplice specchietto appoggiato sul comò) e picchiettare sul viso un liquido trasparente. Incuriosite andavamo a leggere l’etichetta riportata sulla bottiglietta e alla vista della parola “tonico” non sapevamo cosa pensare. Crescendo e interessandoci sempre di più anche noi al mondo dei cosmetici, abbiamo capito l’importanza di questo gesto.

Detergere la pelle del viso è il miglior regalo che possiamo fare giorno dopo giorno al nostro aspetto. Dopo un’accurata pulizia con il latte detergente è fondamentale per completare la nostra routine di bellezza, picchiettare con un dischetto di cotone il tonico. Oltre ad eliminare residui di latte detergente serve a lasciare una pelle pulita, fresca e radiosa. Il tonico aiuta inoltre a proteggere la pelle da batteri e agenti patogeni.

Tonico viso: una carezza di bellezza!

 

Ogni tipo di pelle ha bisogno del suo tonico, per questo L’Oréal ne ha create tre tipologie in base alle esigenze di ognuna di noi. Se vuoi arrivare a Natale bella e luminosa, ecco il tonico viso giusto per te!

Pelli secche e spente: Luminosità Sublime, tonico trasparente, arricchito con attivi illuminanti che oltre a pulire, detergere e tonificare la nostra pelle, regala la luminosità perduta salutando così il problema pelle spenta.

Pelli normali e miste: grazie alla sua formula Hydra-Claryl™ ristringe i pori nelle zone grasse, riequilibra e pulisce in profondità regalando una pelle fresca e tonica.

Antiage: giorno dopo giorno la nostra pelle invecchia lasciando spazio ai tempi dell’età e alla comparsa delle rughe, quelle tanto odiate. Nessun problema, il nostro aspetto rimarrà sempre bello e luminoso con i prodotti giusti. Per questo L’Oréal ha pensato ad un tonico antiage aiutando la pelle ad acquistare la sua normale elasticità e il colorito luminoso.

Il modo giusto per usarlo? Basta un solo minuto…

Gli esperti consigliano di picchiettare il prodotto sul viso per ottenere una pelle piacevolmente fresca, luminosa e soprattutto compatta. Per chi è sempre di corsa possibile anche trasferire il tonico in un flaconcino vaporizzatore e spruzzarlo sul viso per un’immediata sensazione di freschezza.

Tonico viso, la nostra carezza di bellezza. Solo con il passare degli anni si capisce quanto questo passaggio sia uno step fondamentale, aiuta la nostra pelle a ritrovare la giovinezza perduta, la luminosità, dire bye bye alla pelle spenta, secca e posso curata. La bellezza di una donna si percepisce dalle sue abitudini. Scegliere i cosmetici giusti in base al tipo di pelle è fondamentale per preservare la nostra bellezza il più a lungo possibile.

Voi siete utilizzare il tonico abitualmente? Se si quale marca state utilizzando?

Baci

-Blery&Ily-

 

 tonico viso

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Snapchat:

beautyeliane

beautyeliane

missblery

missblery

 

Face toner: a beauty caress!

When we was little girls he happened to see the mother, or the aunt sitting before the mirror,…

Comments22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *