Search

La nostra stella nel cielo: quella più luminosa!

Buongiorno bellezze,

è ormai da un po’ di tempo che dovevamo/volevamo scrivere questo articolo, ma mancavano le parole e non avevamo ancora scelto il nome da dare alla nostra stella!

La nostra stella nel cielo: quella più luminosa!

Trend winter 2017: be pink!

Solitamente questo tipo di cadeaux si fa per gli innamorati, così da guardare insieme le stelle e vedere quella del loro amore, oppure lo si regala per un battesimo, noi abbiamo scelto di rendere eterna una persona cara.

Come riporta il certificato di battesimo della nostra stella, dal 03 ottobre 2017 abbiamo un motivo in più per soffermare il nostro sguardo nel cielo e pensare che la nostra stella ci guarda e ci illumina da lassù.

Proprio così care amiche, in quella data abbiamo perso nostro nonno, non vogliamo certo rattristirvi con il nostro racconto, ma era per noi davvero una persona speciale. Un vulcano che non si spegne mai, di una forza incredibile ed invincibile, un uomo dalle mille sfaccettature che, nonostante la vita lo abbia messo a dura prova in più di una occasione, ha sempre saputo trasmetterci la voglia di vivere.

Ricordiamo il suo svegliarsi alle 4.00 del mattino, preparare il caffè, berlo insieme a noi due (ci piaceva dormire con i nonni), saltare sulla sua bici e andare al mercato, per poi tornare pieno di borse (non solo spesa per la sua famiglia, ma anche giocatoli e gadget per i nipoti).

Per noi era un momento magico quando tornava, acquistava il nostro pane preferito (buke misri), la frutta che ognuna di noi aveva chiesto, i palloncini che noi adoravamo e poi caramelle a non finire. Era un po’ come fare festa tutti i giorno.

Un altro momento indimenticabile era bere il caffè nel pomeriggio seduti sulla terrazza guardando la collina, a noi piacevano le storie che sapeva raccontare, alcune vere riportate dai periodi della sua vita, altre inventate per incantarci ancora di più.

Nel pensare a lui ci scappa una lacrima, ma tanti sorrisi, i momenti belli sono stati tanti anche se la vita poi ci ha divisi. Si… è proprio così, le cose belle prima o poi finiscono, i ricordi restano nei cuori e a volte fanno male, per questo abbiamo voluto dedicare questa stella a lui.

Finché sarà nei nostri cuori continuerà a vivere per sempre, a regalarci un sorriso e guidarci da lassù nelle nostre scelte importanti.

Per chi ancora i nonni li ha, non dateli per scontato, sono una parte fondamentale della nostra vita, i loro insegnamenti ci hanno fatto diventare quello che siamo oggi, grazie ai valori che ci hanno saputo trasmettere.

Se anche voi avete una persona cara e volete regalarli una stella, sul sito ETOILEZ-MOI lo potete fare, utilizzando il codice sprintsisters avrete il 10% di sconto sul vostro ordine.

Grazie Etole-moi per questo fantastico regalo e per la nostra stella più luminosa: Tahir! Ciao Nonno ci mancherai e ti vogliamo bene! Brilla per tutti noi!

-Blery&Ily-

 

stella

 

Seguiteci su:

INSTAGRAM / FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Happiness Boutique: gli accessori che mettono di buon umore!

Buongiorno bellezze, oggi torniamo a parlare di una cosa che noi donne adoriamo: gli accessori. 

Comments10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *