Lavorare online sui social a partire da zero nel 2024 è ancora possibile? Spesso ci viene fatta questa domanda, proprio perché abbiamo esperienza nel campo dal lontano 2016.
Lavorare online non è così semplice, ma questo non vuol dire essere impossibile. Se noi siamo online dal 2016 e tutt’ora riusciamo a generare un guadagno, vuol dire che è ancora possibile. Non solo lavorare online è ancora possibile, ma se scelta la strada giusta si può anche guadagnare bene. Ovviamente per fare tutto questo serve costanza, umiltà e perseveranza.
Noi, proprio in funzione a quanto detto sopra, collaboriamo come brand ambassador con un’azienda italiana.
Un’azienda leader nel settore della bellezza e del benessere, con oltre 300 prodotti a catalogo e nello shop online.
Come blogger abbiamo collaborato con diverse aziende, su affiliazione, questo vuol dire pagate su commissione. SNEP, l’azienda con la quale stiamo collaborando ora, è l’unica che da la possibilità di guadagnare commissioni cosi alte fin da subito.
All’inizio, per nostra ignoranza, eravamo un pochino spaventate. In precedenza non avevamo mai avuto l’opportunità di poter generare un simile guadagno grazie alla vendita su commissioni.
Seguivamo sui social altre donne che già stavano collaborando come brand ambassador con quest’azienda; generavano, non solo un’entrata extra, ma un vero e proprio stipendio part time o full time.
Si hai capito proprio bene, è possibile generare anche un vero e proprio stipendio; il tutto in base al tempo e all’impegno che dedicherai a quest’attività.
So a cosa starai pensando, si va bene, fin qui tutto bello e chiaro, ma…
In cosa consiste questo lavoro online?
Fare il/la brand ambassador è molto semplice.
Per iniziare bisogna affidarsi ad uno sponsor, che altro non è che la persona che ti fa conoscere quest’opportunità; in questo caso noi.
Dopodiché ti spiegheremo come funziona, ti seguiremo durante la fase di iscrizione e l’apertura di un codice personale all’interno dell’azienda. L’iscrizione avviene in maniera semplice e veloce, pochi semplici passaggi, e potrai iniziare la tua attività.
Non serve fare nessun tipo di investimento, dal momento in cui apri il codice diventi subito operativa.
Si paga per collaborare online ed avere un e-commerce?
Capiamo benissimo da dove possa nascere questa domanda, noi stesse ce lo siamo chieste nel momento in cui ci hanno presentato questa opportunità. Non volevamo di certo investire per un kit prodotti per poter collaborare e iniziare a guadagnare.
Snep in questo si è dimostrata un’azienda super seria, non richiede nessuna quota di iscrizione e non obbliga all’acquisto di nessun kit. Certamente, va da se che, per poter sponsorizzare i prodotti bisogna conoscerli e per conoscerli bisogna testarli in primis su se stessi.
Noi abbiamo fatto esattamente così, dopo l’apertura del codice abbiamo scelto di acquistare i prodotti di nostro reale interesse, quegli integratori e prodotti cosmetici che stiamo utilizzando nella nostra routine della bellezza e del benessere.
Sappiamo bene che, soprattutto sui social dove le persone fanno più fatica a distinguere i reali benefici di un prodotto, dobbiamo far vedere i risultati ottenuti su noi stesse. Per poter ottenere dei risultati avevamo bisogno di testare i prodotti. In questo ci vuole un pochino di open mind e spirito imprenditoriale, in quanto è l’unico investimento che facciamo. Si investe su se stessi, in cosa si vuole e quanto si vuole.
I risultati che abbiamo ottenuto dall'utilizzo dei prodotti li potrai leggere e vedere in un altro articolo, qui e ora vogliamo solo dare anche a te la possibilità di poter guadagnare un'entrata extra.
Quali sono le percentuali che si possono guadagnare con il lavoro online?
Da subito si guadagna il 25% di commissione sia sui prodotti acquistati per l’autoconsumo sia sugli ordini dei propri clienti. L’azienda ci mette a disposizione un e-commerce, che ci permette di poter vendere e spedire la merce senza dover avere un magazzino.
Immagina quando sia bello avere il tuo negozio online senza dover investire per poterlo aprire, arredare, caricare i prodotti, le descrizioni e gestire un sito e le spedizioni.
I clienti possono acquistare tranquillamente tramite un link che noi stessi generiamo dal nostro shop online. Ogni volta che vendiamo tramite il nostro link viene di conseguenza generata una commissione del 25%. Questa commissione non viene calcolata sul prezzo del prodotto venduto, ma sui punti che questo prodotto genera.
Ti riporto qui un esempio per farti capire esattamente come funziona.
Metiamo caso che tu venda uno o più prodotti che ti vadano a generare €100, ma che valgono 80 punti. Su questi ultimi viene calcolato il 25%, pertanto 80*25% = 20€ questo sarebbe il tuo guadagno.
Questo è solo il primo step, ossia quello di BRAND AMBASSADOR / DISTRIBUTORE. Se invece vuoi guadagnare di più e fare carriera nel mondo del network allora si parla di un piano compensi vero e proprio.
In caso tu sia interessata ad approfondire ti invito a contattarci o direttamente dal modulo contatti oppure su WhatsApp QUI
Ti anticipo soltanto che, se diventi supervisore, potrai iniziare a guadagnare da subito il 50% sia sui prodotti di autoconsumo sia sulle vendite ai tuoi clienti, non è finita qui, potrai guadagnare anche il 25% sui tuoi collaboratori in caso di creazione della tua rete.
Ovviamente gli step sono diversi, ma a noi per iniziare a generare un reddito basta sapere questo.
LAVORARE ONLINE SUI SOCIAL MEDIA A PARTIRE DA ZERO
Quanto tempo ti capita di passare sui social, lo hai mai verificato? Se ti dicessi che esiste davvero il modo di passare del tempo sui social monetizzando?
Questa è una di quelle opportunità lavorative che si focalizza principalmente sul lavoro online, ma nulla vieta che tu possa farlo anche offline. Le dinamiche dello svolgimento ed i meccanismi sono molteplici, per questo l’azienda stessa mette a disposizione dei propri collaboratori un’ampia formazione tenuta dai migliori formatori come ad esempio Paolo Borzacchiello; giusto per menzionarne uno.
Come se non bastasse, oltre alla formazione messa a disposizione dall’azienda, nel nostro team troverai formazione aggiuntiva. Facciamo parte di un gruppo, principalmente donne, di più di 1200 collaboratori, dove ci viene insegnato ogni volta qualcosa di nuovo, sia per quanto riguarda l’attività sia l’utilizzo dei social.
Tutto il materiale viene messo a disposizione e noi saremo al tuo fianco per ogni dubbio o domanda e lavoreremo insieme per poter raggiungere gli obiettivi.
Ovviamente tutto questo e molto altro in maniera del tutto gratuita, che bada bene, ha davvero un valore inestimabile. Acquistare simili corsi di formazione costerebbe davvero molto.
Non farti spaventare da tutto questo, dati solo la possibilità di valutare questa opportunità. Non ci basiamo sulle parole, ma se vorrai potremo farti vedere i risultati ottenuti sia a livello di guadagno sia a livello di benessere.
Siamo qui per dare a te, la stessa opportunità che è stata offerta a noi. Contattaci senza problemi e senza impegno.