Search Day Night
Search

Natale: i regali per Lui e Lei!

Natale è il periodo più bello dell’anno, quello che porta a galla ricordi ormai lontani, le famiglie tutte riunite intorno all’albero a scartare i regali. Ricordiamo ancora quando eravamo piccole che adoravamo addobbare l’albero, papà ci portava sempre un abete vero, lo mettevamo in un vaso e poi via con la fantasia e gli addobbi. Luci e palline prendevano posto tra i rami, per lasciare poi spazio alla magica atmosfera che si creava quando si accendeva, così come facevano i nostri visi super felici.

Ora che siamo cresciute adoriamo ugualmente fare l’albero, come vuole la tradizione, apriamo scatole e scatole di addobbi il giorno dell’Immacolata e tutto ha inizio. Una volta finito l’alberello servono regali e pacchettini da mettere sotto per fare felici i nostri cari.  Ecco… la cosa più bella del Natale è proprio questa, cercare il regalo giusto per le persone che amiamo.

Voi avete già acquistato i regali? Noi qualcuno lo abbiamo già preso e qualche altro arriverà; c’è sempre un regalo dell’ultimo minuto per tutti noi. Abbiamo così pensato di darvi un piccolo aiuto con questa lista di regali Lui e Lei.

Natale: i regali per Lui e Lei!

 

Potete prendere spunto per i regali da fare alla mamma, alla sorella, alle amiche, al fidanzato, al papà e così via..

Regali per Lei:

Una bellissima idea arriva da  Space.nk.apothcary un trio di rossetti colorati che cambiano colore quando vengono applicati.

Un cofanetto regalo Douglas, una palla da appendere all’albero di natale che al suo interno contiene prodotti make-up, oppure queste bellissime saponette a forma di stivale disponibili in quattro colori (rosa, verde, blu e giallo).

 

Un bellissimo portafoglio firmato Elisabetta Franchi, ideale per la mamma o la sorella.

Bellissimo per la mamma, la sorella o l’amica del cuore. Ideale anche come auto regalo :-), il cappello firmato Luisa Spagnoli.

La favolosa Nina Rio Zanellato.

Il maglione che tutte vogliono per le feste. Rosso e ancora rosso.

Natale

Un bellissimo vestito da indossare per le feste e da sfruttare per le serate estive.

Per coloro che sono immerse dagli accessori e li vorrebbero vedere appesi, vi proponiamo questo bellissimo manichino porta accessori. Idea davvero originale e fa anche da complemento d’arredo se abbellito con gusto.

Per le più freddolose, niente paura, in soccorso arriva il cuscino scalda piedi; saprà come scaldare i vostri piedini. 😉

 

Ragli per Lui:

Per chi ama viaggiare leggero e non rinunciare mai al lavoro è perfetta l’idea della tastiera virtuale. Basterà trovare un piano d’appoggio e come per magia apparirà la tastiera dove digitando le lettere si scriverà comodamente.

Per gli amanti degli animali, questo è un regalo unisex, la ciotola 6 Meal auto Feeder. Permette di servire sei pasti, lo scomparto si apre all’ora stabilita e rimane aperto fino al pasto successivo. E’ possibile anche registrare un messaggio vocale per chiamare il vostro animale.

Per coloro che viaggiano sempre per affari e ci tengono ad essere impeccabili con cravatta coordinata, ecco il regalo perfetto: custodia porta cravatte. Non occupa tanto spazio e non stropiccia le cravatte, ideale da mettere in valigia.

Per chi ama tenersi in forma all’aperto e passa ore e ore  a correre, abbiamo trovato il regalo giusto per il vostro lui: auricolari impermeabili per l’attività fisica.

 

Il suo profumo preferito, un abbonamento ad una rivista che ama leggere, il maglione natalizio, un cofanetto per due. Insomma regali utili che possano servire nella vita di tutti i giorni.

Voi cosa avete acquistato per i vostri parenti? Regalo sorpresa o su richiesta?

Baci

-Blery&Ily-

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Snapchat:

beautyeliane

beautyeliane

missblery

missblery

 

PhotoGrid_1481728344394

Gonna a mezza ruota anni 50: come indossarla!

Ciao bellezze, mancano tre giorni a Natale e oggi voglio parlarvi di un look natalizio alternativo al classico vestito…

Comments18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *