#OOTD: una cena tra amici!

Ciao bellezze, sentite anche voi l’effetto positivo che la primavera ha sull’umore?

Un paio di sabati fa ho ricevuto un invito a cena a casa di amici, e quando riceviamo l’invito per un uscita di gruppo scatta il pallino di: cosa mi metto.

 

#OOTD: una cena tra amici!

Il chiodo: un modo d’essere!

Solitamente per occasioni del genere cerco sempre di puntare su outfit comodi, soprattutto se si tratta di una cena in casa. Non amo indossare tacchi e far impazzire i vicini di casa di chi mi ospita, quindi do la precedenza a calzature comode, ma chic allo stesso tempo.

Quel sabato sera l’aria era frizzantina e il freddo si percepiva ancora, non potevo non indossare la mia giacca in pelle sopra la camicia a quadri, una mega sciarpa foulard Zara dai colori giallo e blu ed essere così pronta a far festa.

Come abbiamo già detto nel post di “Karma Positivoil giallo sarà uno dei colori super trendy della primavera estate 2017 e io l’ho preso in parola sfoggiando la mia maxi pochette Tweety acquistata da Zara con i saldi invernali. La adoro, perché oltre ad essere bella e spiritosa è anche molto capiente, riesco davvero a portare con me di tutto.

La mia frangetta ormai è cresciuta ed è diventata quasi un ciuffo, anche più facile da gestire ora che la bella stagione è alle porte, così ho deciso di non tagliarla più, almeno per il momento… fino al prossimo colpo di testa 🙂 (ormai mi conoscete).

Gli orecchini mini (gatto e gomitolo di lana) di Poppin’tags per completare il mio outfit per la serata, ai piedi un paio di ankle boots H&M in pelle e con decoro di borchie e via di Spritz per iniziare la serata.

Eh si, un bicchiere di spritz per iniziare non guasta mai, poi si passa alla varietà di vino che mi da subito alla testa, rendendomi chiacchierona e dalla risata facile 🙂

Baci girls!

-Blery-

 

-#OOTD: una cena tra amici!-

Poppintags    

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

10 giorni di Tummy Tea Tox: tempo di cambiamenti!

Buongiorno bellezze! Ormai siamo ufficialmente in primavera, il caldo si fa sentire anche se a Milano il tempo…

Comments14

  1. Ottima scelta! Anche io quando sono a cena da amici preferisco puntare su look non scontati, ma comodi..anche perché si finisce sempre per far tardi nelle cene tra amici..e poi sono costretta a camminare in punta di piedi sui tacchi..e non è la cosa più semplice del mondo!
    baci ragazze
    http://www.theshadeoffashion.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *