Search

Cappotto pelo arricciato: chic d’inverno!

Le giornate invernali sembrano infinite, il freddo, la pioggia, la neve e la poca voglia di fare tutto ciò che programmiamo. Spesso non ho proprio la voglia di uscire dal piumone quando suona la sveglia, zero voglia di affrontare la giornata lavorativa che sembra non finire mai, ma poi quando arriva la sera e si torna a casa tutto cambia.

Il bello di tornare a casa e prepararsi a passare una serata in compagnia, per una pizza e quattro chiacchiere è proprio quello che ci vuole. Allora mi dimentico del freddo, apro l’armadio e guardo i miei abiti, vorrei tanto indossare quel tubino che solitamente indosso nelle sere d’estate, il calore della città che mi riscalda, la mia pelle dorata e tutto sembra più bello.

Cappotto pelo arricciato: chic d’inverno!

Vlog: weekend Riva del Garda!

Beh siamo in inverno è vero, ma chi mi impedisce di farlo? Ecco qui che prende forma l’outfit della serata; un abito tubino, collant neri 20 denari per non soffrire il freddo, un cardigan sempre nero e il mio cappotto bianco dal pelo arricciato. Per completare l’outfit ho scelto un paio di décolleté nere in pelle del Zara e borsa sempre Zara con toppe.

Questo cappotto mi piace particolarmente, da quando l’ho acquistato lo indosso spesso per le mie uscite serali. Mi piace il bianco d’inverno sia per gli abiti che per gli accessori, perché? Ma perché l’inverno è grigio, spesso noi stessi ci vestiamo di grigio per confonderci con il clima e l’atmosfera…il bianco spicca.

Il bianco d’inverno si fa notare, illumina e dona a tutte.

Un outfit, quattro occasioni!

Si, il cappotto che vi propongo qui, lo avevo indossato anche con un abito a righe per una festa di laurea, per una passeggiata al lago/valle in pieno giorno, per l’ultimo dell’anno a Riva del Garda e per una serata tra amiche. Quando un cappotto è bello e versatile si può indossare davvero in diverse occasioni anche se diverse tra di loro ed essere sempre al Top!

D’inverno adoro coccolarmi e accoccolarmi in abiti caldi e super morbidi come la maxi sciarpa che propongo in questo Outfit, acquistata su Asos, non appena vista.

Amo la comodità, ma anche tutto ciò che è bello, che mi fa sentire bene e bella.  Ecco questa è stata la mia scelta per l’outfit della serata della settimana scorsa, cosa ne pensate?

Baci baci

-Blery-

 

 

-Cappotto pelo arricciato: chic d’inverno!-

cappotto

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Pennelli trucco Oval Brush Set, tocco magico!

Da diversi mesi spopolano nel web e su Instagram foto e foto sui favolosi set di pennelli trucco…

Comments10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *