A tutto denim, a tutto gas!

L’estate è alle porte e le belle giornate invogliano a concedersi, nel weekend, una piacevole fuga romantica verso mete sconosciute. Il look perfetto per questa pazzia? Pratico, comodo e dalle tinte colorate… anzi coloratissime. Il primo pezzo del guardaroba che tutte ci portiamo dietro è il nostro fedele paio di jeans. Tutte noi abbiamo il jeans preferito, che sia chiaro, scuro, strappato, ricamato ecc…perché lo amiamo? Perché da l’idea di comodità, è da sempre il capo più versatile per creare outfit da giorno e da sera. Per questo io mi sono concessa un look a tutto denim.

Una delle tendenze per la prossima primavera – estate 2017 è quella di ispirarsi a tutte le declinazioni del denim, da sempre un capo evergreen che si abbina con tutto, ma proprio con tutto.

Tutte noi rinnoviamo il nostro guardaroba, occorre però farlo con stile, per non rischiare di ottenere un look troppo banale e scontato.

Il denim non comprende solo pantaloni, ma anche:

gonne, salopette, tuta, leggings, shorts, giubbini, borse, scarpe, orecchini e addirittura anche il colore dello smalto.

Sarebbe bello poter avere una collezione intera fatta di questo tessuto, ahahha!

Oggi vi propongo la mia nuova tuta super aderente. Sono dell’avviso che, il “tutto denim” basic o smart che sia, è trendy da morire.

Questa tutina mi ha conquistata sin dalla prima prova in camerino, poi sempre di più abbinandola sia alle scarpe da ginnastica (per uno stile casual e dinamico), che ai tacchi per uno stile più trendy.

La prima cosa che mi sento di dirvi: è comodissima! Poi come seconda dovete sentirvela addosso, purtroppo la versione aderente non valorizza certi punti critici.

Ho optato per il tutto denim perché credo che sia un capo: tutto stile e poco sforzo. Basta abbinare i tacchi giusti, una giacca e come per magia l’outfit è pronto. Mi sento troppo stilosa vestita così!

Voi siete a tutto denim? Cosa indosserete in denim per questa primavera estate 2017?

Un bacione

-Ily-

 

-A tutto denim, a tutto gas!-

[df_row][col-md-4] [/col-md-4][col-md-4] [/col-md-4][col-md-4_last] [/col-md-4_last][/df_row] [df_row][col-md-4] [/col-md-4][col-md-4] [/col-md-4][col-md-4_last] [/col-md-4_last][/df_row] [df_row][col-md-6] [/col-md-6][col-md-6_last] [/col-md-6_last][/df_row]

 Outfit details:

Tuta in denim: Bershka

Giacca: No Brand

Sandali: Asos

Aspettando l’estate: di che bikini sei?

Buongiorno bellezze come state? Siete stufe anche voi dei capricci del meteo, di Milano grigia e tropicale, che…

Comments10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *