Abiti asimmetrici per un’estate di tendenza!

Buongiorno bellezze, siete ancora in vacanza oppure anche le vostre sono quasi giunte al termine?

Le nostre sono quasi finite e tra poco dovremo rientrare al lavoro, ma ci stiamo godendo questi ultimi giorni di vacanza e quindi abbiamo più tempo sia per riposarci che per fare acquisti e trovare nuove tendenze.

Quando si è in vacanza tutto diventa più bello e rilassante, inoltre si riesce a dedicare ore e ore allo shopping online. A proposito di shopping online, volete comprare qualcosa di nuovo e diverso? Qui, sul sito ROSEGAL, avete il 33% di  sconto su tutti gli articoli, se invece usate il codice sconto RGEN potete avere un ulteriore sconto del 10%. Di cosa stiamo parlando?

 

Abiti asimmetrici per un’estate di tendenza!

 

Dobbiamo dire che i saldi estivi di quest’estate sono stati un po ‘deludenti, quello che abbiamo comprato di più è stato qualche bikini e qualche borsa, per il resto ci siamo contenute molto.

Tuttavia, sotto l’ombrello tra un bagno e l’altro il desiderio irripetibile di acquistare prende il sopravvento e così lo smartphone in mano e si va in avanscoperta di siti nuovi e di tendenza.

Proprio in una di queste volte abbiamo incontrato il sito Rosegal e ci siamo innamorati dei vestiti asimmetrici.

Il sito offre una vasta gamma di abbigliamento maschile e femminile, accessori per completare tutti i tipi di outfit, bikini e accessori per la spiaggia e altro ancora.

Nel nostro armadio mancano i vestiti asimmetrici per l’estate, quindi abbiamo pensato che fosse meglio scegliere uno a testa.

Ily, che è più alta e snella, sceglie un abito blu chiaro con stampe e frange, invece Blery punta a fiori e lacci.

Questo tipo di abito è perfetto per passeggiate sulla spiaggia, è possibile indossarli entrambi sia con sandali piatti, quelli che preferiamo quando siamo al mare, che con i tacchi per renderli più eleganti.

Se gli scegliete di media o lunga lunghezza si possono indossare anche con una cintura di vita per creare più movimento.

Che ne pensate? Vi piacciono i vestiti asimmetrici?

Se volete anche voi un capo di tendenza nel vostro armadio non dimenticatevi di usare il codice sconto riportato all’inizio del post.

Baci

 

-Blery & Ily-

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Le frange: uno stile a parte!

Buongiorno fanciulle, l’estate è ancora calda, anzi caldissima… In qualunque posto vi troviate mare, isola o città, la…

Comments12

  1. Adoro gli abiti asimmetrici anche se ne ho pochi.. devo fare un giro sul sito assolutamente! Le vostre proposte sono incantevoli!
    Buona giornata!
    Baci
    Maggie
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *