Un mondo beauty: come nel paese dei balocchi!

Una pioggia di colori e nuovi smalti invade i saloni ProNails, che si distinguono con un nuovo smalto di lunga durata. Andando nei saloni ProNails vieni coccolata ed esci con mani di fata, oltre ad avere un colore super brillante e sicura che non si sgretolerà alla prima doccia o quando laverai i piatti dopo cena.

Colori che ricordano l’autunno e decori invernali. Il decoro tricot per mani dalla linea pulita è ideale anche per coloro che si sposano d’inverno e che vogliono uscire dagli schemi, ma pur sempre con classe.

[supsystic-gallery id=47 position=center]

 

Pennelli trucco, nostri amici di tutti i giorni. Lo sappiamo bene quanto valgono e quanto sia importante avere degli ottimi pennelli per la riuscita del nostro make up. Ecco qui una marca assolutamente di qualità: UBU (Urban Beauty United )! 

[supsystic-gallery id=48 position=center]

 

Essence, il marchio per eccellenza e alla portata di tutti. Alzi la mano chi entrando in un negozio OVS non si è mai fermata a provare ed acquistare i prodotti essence. Per chi ancora non lo sapesse, per tutto il mese di ottobre troviamo negli scaffali le palette nate dalla collaborazione di essence con le quattro beauty blogger. Ognuna di loro ha ideato una palette abbinata ad uno smalto, idea geniale e pratica da portare con se anche in viaggio, tutto in un unica soluzione.

Non dimentichiamo però la vasta tonalità di rossetti e smalti. Inoltre nei mesi di novembre e dicembre 2016 troverete nei negozi la limited edition “girls just wanna have fun”. La trend edition si distingue per i suoi colori rosa brillante, fucsia, viola e per i suoi imperdibili it-pieces come i rossetti, il peeling labbra e gli smalti duo dalla combinazione di colori e dal pack davvero cool.

[supsystic-gallery id=50 position=center]

 

Il denim si introduce anche nel make up oltre ad essere il tessuto più usato e amato dagli stilisti nel 2016 e da tutti noi che lo indossiamo. Il demin con le sue sfumature blu cattura tutti gli sguardi. Catrice, brand di make up che si sposa alla perfezione con le mode del momento, ha ben pensato di introdurre il denim anche nella collezione make up “Denim Divine” composta da:

Palette occhi (nei colori che vanno dal nude al blu scuro)

Eyeliner (texture blu notte opaca che riporta al demin)

Lucidalabbra (corallo e nude)

Blush viso (color pesca per un effetto bonne mine)

Terra viso (baciata dal sole tutto l’anno)

Smalto unghie (blu notte, corallo, rosso luminoso, beige e nude)

Catrice la sorella maggiore del marchio essence, molto legata al mondo della moda al contrario di essence che sposa il mondo della musica, ha anche un occhio critico per il mondo fashion, durante la settimana della moda a Parigi in collaborazione con gli stilisti Caviar Gauche ha realizzato una limited edition: La Fleur De Nuit.

La Fleur De Nuit è composta da:

 Mini Palette Ombretti Occhi Golden Blossom (tre ombretti matt in colori moda perfettamente allineati e una colorazione rosé perlata)

Ombretto & Eyeliner Occhi in Crema Antique Pigments (altamente pigmentato con una texture cremosa e a lunga durata)

Rossetto Labbra Floral Dress (due colori: rosa con un finish brillante e rosso scuro con una texture matt)

Illuminante Viso Silky Reflections (arricchito con pigmenti riflettenti di luce, la cipria viso compatta con due tonalità combinate, dona all’incarnato una raffinata luminosità)

Smalto Unghie Precious Colour (quattro colori esclusivi dal rosa trasparente con sfumature d’oro brillante al tortora chiaro, dal rouge noir al nude delicato)

Pochette per Make-up Best Case (dal look stravagante realizzata con tessuto vinilico di alta qualità)

[supsystic-gallery id=51 position=center]

Non ci resta che correre nei negozi e acquistare quello che più cattura il nostro occhio e la nostra fantasia facendoci così un regalo di natale anticipato.

Baci

-Blery&Ily-

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Snapchat:

beautyeliane

beautyeliane

missblery

missblery

Il chiodo: un modo d’essere!

Il grande ritorno agli anni ’80 e ’90 riporta in passerella il giubbotto da motociclista, in pelle, associato…

Comments8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *