Search

Eco Tan: benessere Australiano!

Il tutto ha inizio 8 anni fa quando Sonya Driver, abbandonata dal marito, si ritrova a crescere da sola due figlie sulla loro casa in riva al mare. Improvvisamente si ritrova con un matrimonio fallito, due figlie da crescere, la sorella che si ammala di tumore e senza un lavoro.

Nel tentativo di diventare una donna più forte e affrontare la vita decide di fare volontariato nel Timor est, dove donne, bambini e uomini non avevano nemmeno l’acqua nella loro vita quotidiana. Ha dovuto affrontare la sete, la fame, curare i bambini malati e conoscere una realtà completamente diversa dalla sua, che le ha fatto capire quanto la vita fosse importante pur con qualche difficoltà.

Una volta tornata a casa si è rimboccata le maniche, e pensando a tutte quelle donne che vivono in condizioni disastrose e che non hanno nemmeno uno shampoo, ha deciso di fondare con l’aiuto di sua sorella, la linea Eco Tan.

Eco Tan: benessere Australiano!

Eco Tan si crea solo con ingredienti biologici come: cioccolato, essenza di fiori, camomilla, che sono alla base delle composizioni.

Oggi abbiamo il piacere di condividere con voi questi due prodotti:

COCONUT BODY MILK: latte corpo, mani, viso idratante e nutriente. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili e con problemi cutanei; ad esempio cicatrici e/o eritemi.  Lunga durata, idratazione calmante e profumata ideale per tutta la famiglia. Dopo l’applicazione si prova un sollievo immediato, lascia la pelle liscia e sana.
Realizzato con ingredienti naturali e biologici certificati dal OFC (organic food chain) in conformità agli standard qualitativi, soddisfa i requisiti richiesti dal governo australiano.

INVISIBLE TAN: crema viso e corpo che dona alla pelle un bellissimo color miele. Si applica proprio come una crema idratante per nutrire la pelle e fornisce un’ abbronzatura sorprendente, ideale soprattutto per carnagione media e olivastra.
Miscela di aloe vera, olio di rosa geranio, olio di avocado e camomilla per rendere la pelle liscia, bella e luminosa regalandole un colorito bronzo. Ideale per avere anche d’inverno una pelle baciata dal sole. Premiato nel 2016 come miglior prodotto autoabbronzante del tutto naturale dal Natural Health International Beauty Awards!

Che dire, essere sempre belle si deve e si può, anche se la vita non ci sorride! La sorella di Sonya è guarita e usa anche sulle cicatrici che le sono rimaste le creme da loro stesse create, basate solo su ingredienti naturali e biologici, aiutando così tutte le donne del mondo. Sonya ha ripreso alla grande in mano la sua vita, regala sorrisi e felicità a chiunque faccia uso delle sue creme.

Grazie a Sonya e al team di Eco Tan per averci fatto scoprire questa linea. Viva la bellezza, la salute e le donne coraggiose!

 Baci

-Blery&Ily-

-Eco Tan: benessere Australiano!-

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Snapchat:

beautyeliane

beautyeliane

missblery

missblery

Settimana Bianca: sfoggia il tuo stile!

Ciao fanciulle, tante di voi, in questo momento stanno preparando le valige per l’attesissima settimana Bianca!!! Eh si,…

Comments18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *