Salutiamo l’estate: outfit camicia tropicale!

Buongiorno fanciulle!

L’outfit che vi propongo oggi l’ho indossato l’ultimo weekend che ho passato al mare. Fa da cornice a questi scatti il porto di Cesenatico, che io trovo molto romantico e vintage in un certo senso.

Salutiamo l’estate: outfit camicia tropicale!

Per la passeggiata serale e cena in riva al mare ho scelto di indossare un tubino nero, sandalo flat e una camicia stampa tropicale. Per completare il tutto borsa bauletto acquistata da Mango e collana Fendi. Adoro il mare e mi mette un po’ di tristezza che l’estate ormai sia finita, siamo quasi alla fine di settembre e tra tre giorni esatti bussa la stagione autunnale. L’autunno mi piace per i suoi colori, sapori, profumi di vin brulé e castagne, ma mi rattrista anche perché poi lascia il posto all’inverno. Ecco, se c’è una stagione che odio è proprio l’inverno. Non amo il giaccio sulla macchina, il freddo pungente la mattina, il giubbotto che ingombra e così via.

Fosse per me vivrei sempre in estate.

Quando siamo al mare io e il mio fidanzato ci ritagliamo sempre un momento tutto per noi, una passeggiata mano nella mano, una cenetta nel nostro ristorante preferito, una degustazione di vini lungo il portocanale o semplicemente seduti su una panchina ad ammirare l’orizzonte. A volte il silenzio, lo sguardo intenso e un bacio sussurrato valgono più di mille parole.

Voi? Qual è la vostra stagione preferita?

Baci

-Blery-

 

 

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM FACEBOOK TWITTER GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

Maxi dress in autunno: ecco le nostre proposte!

  Buongiorno fanciulle, siamo sempre abituate ad indossare gli abiti lunghi soprattutto d’estate. Il gioco tra vento, stoffa…

Comments2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *