Invitata ad un matrimonio: ecco cosa indossare!

I matrimoni sono una delle feste più belle alle quali partecipare, la stagione che va da maggio a settembre ne è protagonista e noi ci troviamo invitate e con il dubbio di che cosa indossare.

E’ bello quando si riceve un invito, magari di un amica che si sposa, quella che si è lamentata per anni di non riuscire a trovare il principe azzurro. Poi una mattina, comunica a tutti che, non solo ha trovato il principe azzurro, ma batte tutti sul tempo e se lo sposa nel giro di un anno.

Così, tra la felicità per l’amica che corona il suo sogno d’amore e l’emozione di far parte anche tu di questo suo giorno così importante, entri nel panico e il “non ho nulla da mettermi” fa da padrone.

Invitata ad un matrimonio: ecco cosa indossare!

Niente panico! Respirare e respirare!

Oggi vogliamo indicarvi un sito di abiti da cocktail corti a prezzi contenuti. Su questo sito trovate davvero tantissimi modelli, se prima avevate il problema di “non ho niente da mettermi” ora il problema diventa non so cosa scegliere.

Pizzo e fiori fanno da padrone! Noi abbiamo scelto un abito floreale, seguendo una delle tendenze che va per la maggiore quest’anno, corto davanti e lungo dietro. Eravamo indecise tra corto e lungo, solitamente adoriamo gli abiti lunghi e non volevamo rinunciarci del tutto, così si spiega il perché della scelta di questo vestito.

Essendo che il matrimonio in questione sarà immerso nella natura ci sembrava la soluzione migliore e armoniosa per l’occasione. Scarpe con tacco sì, ma non troppo alto e non troppo a spillo, adoriamo goderci ogni momento e non saltare nemmeno un ballo.

Che ne pensate? Voi a quanti matrimoni parteciperete quest’anno?

Baci

-Blery&Ily-

 

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Instagram Stories:

@thesprintsisters

Follow:

@thesprintsisters

H&M – Conscious: Exclusive Pink Dress!

Buongiorno fanciulle, oggi vorrei parlarvi di una recente sfilata che ha fatto parlare molto di sè da un…

Comments10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *