Lumière Essentielle di Darphin: il sole sul viso!

Se come noi, amate i profumi che la natura ci regala in questa stagione come ad esempio un buon vino appena stappato, le caldarroste, l’erba e le foglie bagnate cadute per le vie delle città, ma non fanno per voi la poca luce, le giornate “più corte” ed il grigiore sul viso… beh, benvenuto autunno.

Ecco, tutto questo, ci ricorda che ormai siamo a metà ottobre e il sole non illumina più i nostri volti. D’inverno ci sentiamo tutte un po’ cupe, spente, svogliate, immerse nel grigiore della città e avvolte da questa luce sempre più debole e soffusa…ci manca il sole e la luminosità, ma per noi la vera sfida è far rinascere la nostra pelle reinventandoci nel miglior modo possibile, ma come?!

Lumière Essentielle di Darphin: il sole sul viso!

 

Niente panico…da oggi possiamo splendere anche d’inverno, grazie alla formula magica di Lumière Essentielle di Darphin che dona una pelle luminosa e idratata come nel cuore dell’estate, dimenticandoci il freddo e le giornate uggiose.

Di questa linea miracolosa, che sembra sprigionare il sole sul nostro viso anche quando i raggi sono lontani lontani, fanno parte:

il Siero in Olio Illuminante: un mix di oli essenziali e Acido Ialuronico si fondono insieme creando una luce nuova, potente, naturale ed un’idratazione profonda. Un trattamento dalla doppia anima che dona al viso freschezza (merito dell’acqua e dell’olio) idratazione e luminosità istantanea. Immaginatevi di racchiudere i raggi del sole per sprigionarli ad ogni applicazione riportando sul vostro viso tutta la poesia e la luminosità che trovate all’interno di un unico prodotto, per una pelle sempre radiosa.

la Crema-Gel in Olio Illuminante: una carezza vellutata, super morbida che idrata grazie all’Acido Ialuronico e rafforza la pelle per merito degli zuccheri vegetali. La texture soffice come la seta dona una sensazione meravigliosa quando la si applica sul viso; la crema si trasforma in un olio leggerissimo, sprigiona freschezza, un profumo inebriante, nutre a fondo e dona alla pelle un immediato colorito roseo catturando e riflettendo la luce dei raggi del sole.

Darphin la nostra nuova beauty routine!

Utilizzati insieme questi prodotti aiutano a mantenere il viso giovane, contribuiscono ad un’idratazione massima, rafforzando la pelle e creando una nuova luce su tutto il viso.

 

 

accrocchio_prodotti-800x599

Seguiteci anche su:

INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / GOOGLE+ / PINTEREST

Per le nostre disavventure quotidiane ci trovate anche su Snapchat:

beautyeliane

beautyeliane

missblery

missblery

Bomber e gonna plissè: abbinamento perfetto!

Ci sono quelle sere che apri l’armadio e fissi per ore i vestiti che con tanta fatica hai…

Comments10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *