Lush Italia apre in Duomo Milano, una vera magia

20 anni fa in Inghilterra nasceva la “LUSH”, un’azienda che si contraddistingue per etica e innovazione. Prodotti assolutamente freschi, creati a mano e 100% vegetariani. Tutti i prodotti vengono creati e commercializzati direttamente dall’azienda stessa, che da la possibilità ad ogni creatore di mettere la propria faccia sul prodotto realizzato e soprattutto no test sugli animali. Lush Italia ha deciso di aprire un mega store anche in duomo a Milano.

[df_row][col-md-4] [/col-md-4][col-md-4] [/col-md-4][col-md-4_last] [/col-md-4_last][/df_row]

Da Lush Italia a Lush Milano, 200mq di store.

La scorsa settimana, il 3 Novembre, siamo state ospiti all’evento di presentazione del nuovo flagship di 200mq che nasce nel cuore di Milano.

Piazza del Duomo era invasa da un profumo intenso, puro e avvolgente, che grazie alla sua scia indicava la strada anche a coloro che non conoscevano la posizione precisa del negozio.

La serata si è svolta all’insegna del dialogo (spiegazione e consigli personalizzati su come utilizzare al meglio i prodotti lush per ottenere maggiori benefici). Una delle sorprese più gradite della serata è stata l’introduzione di un paio di cuffie distribuite ad ogni ospite, che in base agli spostamenti all’interno del negozio venivano sintonizzate sulla storia di ogni prodotto per capire meglio gli ingredienti e i principi attivi.

L’atmosfera era magica, sembrava essere immersi nella natura, tanti colori, odori, sapori e creatività coinvolgevano tutti i sensi.

Il 05 Novembre invece venivano ufficialmente aperte le porte al pubblico, il negozio più grande d’Italia era pronto e ben allestito ad ospitare chiunque: chi adora i profumi, i prodotti freschi e l’atmosfera magica.

La magia del natale, Lush invade Milano

[df_row][col-md-4] lush italia [/col-md-4][col-md-4] lush italia [/col-md-4][col-md-4_last] lush milano [/col-md-4_last][/df_row]

Il personale gentile e disponibile, pronto ad esaudire ogni nostro desiderio, consigliando al meglio indicandoci i prodotti più adatti ad ogni esigenza.

I prodotti LUSH non hanno bisogno di tante presentazioni, basta pensare alla mega gelatina presente all’evento che ha fatto da pallina antistress per tutta la serata, che in realtà viene venduta in barattolini e usata come gelatina da doccia lasciando la pelle liscia e profumata a lungo.

Noi ci siamo innamorate delle balistiche a forma di scarpa rossa glitterata, della foglia in edizione limitata, della gelatina Santa’s Belly, del collutorio in pastiglie (rivoluzionari collutori solidi super comodi da portare sempre con sé).

[df_row][col-md-4] lush milano [/col-md-4][col-md-4] lush prodotti [/col-md-4][col-md-4_last] lush prodotti [/col-md-4_last][/df_row]

La vera novità riguarda lo spazio lush cosmetics: una make-up artist offrirà sedute di trucco personalizzato con la linea Emotional Brilliace. Qui non vi resta che fare la selezione per la vostra beauty box.

[df_row][col-md-4]lush make up [/col-md-4][col-md-4] lush cosmetics [/col-md-4][col-md-4_last] lush cosmetics [/col-md-4_last][/df_row]

Beh che dire… non ci resta che attraversare le porte di questo enorme store e abbandonarci alla magia che si respira. Siamo quasi a Natale e le sorprese sono infinite… Milano durante le feste diventa ancora più bella.

Grazie LUSH che ci coccoli e vizi con i tuoi favolosi prodotti.

A voi ragazze piacciono?

Kiss kiss

– Blery&Ily –


 

Cappello e chiodo: autunno glamour!

Sono sempre stata, fin da piccola, innamorata delle cose belle, di quelle che ti fanno sentire “speciale” e…

Comments16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *