Se ci seguite saprete ormai che sto progettando il mio matrimonio (che se non cambio ancora idea dovrebbe essere per l’estate 2019). Da bambina sognavo il matrimonio in grande, ma crescendo ho cambiato idea. Sto cercando una location dove, esteticamente parlando organizzare un matrimonio in grande stile, ma con un ridotto numero di invitati.

Nozze a Venezia potrebbe essere un idea!

Venezia da sempre nel mio cuore, dalla prima volta che l’ho visitata me ne sono innamorata!

L’idea da sempre è quella di una cerimonia molto informale in riva al mare, il mare proprio che fa da sfondo a questa cornice romantica. Oltre a valutare la location, secondo noi, mio e del mio fidanzato, un altro aspetto molto importante è ingaggiare la giusta soluzione per catering e banqueting.

Proprio nelle tante ricerche su internet ci siamo imbattuti del sito di Rosa Salva situato a Venezia; la loro storia ha inizio nel lontano 1870, l’amore e la passione per il loro lavoro li ha fatti diventare il numero uno nel proprio settore.
Quello che cerchiamo noi lo abbiamo trovato proprio nelle caratteristiche che hanno loro: professionalità ed esperienza, la voglia di soddisfare le esigenze dei clienti. Non si occupano solo di eventi personali, ma anche dell’organizzazione di meeting e congressi con coffe break, cocktail e cene di gala.
L’esperienza in questo settore permette loro di poter offrire un servizio impeccabile fino a 2000 invitati. Non sarà di certo il caso nostro, ma se dovessimo scegliere Venezia come location per il nostro matrimonio sappiamo a chi rivolgerci per il servizio di catering e banqueting. Raffinatezza, quella che si vede nelle immagini dei vari allestimenti che hanno realizzato, è una delle caratteristiche che stiamo cercando.

Siamo certi che con l’esperienza, la passione e la professionalità che li contraddistingue siano perfetti per la riuscita del nostro evento. Immagino già da ora la felicità degli invitati nel trovarsi in una location suggestiva e con un servizio impeccabile, oltre ad assaggiare le prelibatezze che i loro chef sanno creare.

Non vorrei iniziare a fantasticare troppo come al mio solito ma, amo tutto ciò che è bello. Immaginate la location, l’abito e tutto il resto. Voi cosa ne pensate? Qual’è la vostra idea di matrimonio in grande?

 

Venezia matrimonio in grande matrimonio in grande

6 comments

Reply

Davvero bello!!
Complimenti per il nuovo design del sito ragazze, ci piace molto! 😉
un bacione
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/

Reply

Grazie mille ragazze!
Buon weekend

Reply

wow!che bellooooo!

Reply

Grazie tesoro!

Reply

Penso che Venezia, se piace, sia il luogo perfetto dove sposarsi: è sofisticata, ricca, curata nei dettagli e per quello che ho visto in foto il posto è meraviglioso.

Reply

Venezia è una città magica, antica e contemporanea nella stesso tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *